Calcio – Umbro cresce con i football player brasiliani
Secondo quanto riporta il portale brasiliano “Maquina do Esporte”, il marchio Umbro, dopo aver investito in questi ultimi anni sui football club (principalmente Santos e Atlético PR) ha deciso di spostare la propria attenzione sui calciatori di alcuni dei team più popolari nella terra verde-oro.
E’ il caso di Alex Dias del Fluminense, di Dodo del Botafogo, di Roger e Betao del Corinthians e di Diego Cavalieri del Palmeiras. Questa “marketing policy” di Umbro in Brasile è confermata anche in altre nazioni, a partire dall’Italia, dove la filiale tricolore ha scelto di investire sulle giovani promesse (come alcuni calciatori della Primavera dell’A.s. Roma).
Entro il 1° luglio Umbro Italia comunicherà ai media nuovi accordi con importanti calciatori, a supporto delle vendite e dell’immagine per la stagione calcistica 2007/8. – (riproduzione riservata).
link: www.umbroitalia.it
Secondo quanto riporta il portale brasiliano “Maquina do Esporte”, il marchio Umbro, dopo aver investito in questi ultimi anni sui football club (principalmente Santos e Atlético PR) ha deciso di spostare la propria attenzione sui calciatori di alcuni dei team più popolari nella terra verde-oro.
No Comment