Calcio.Internazionale

Calcio – Un Chelsea multimediale per il 2007

chelsea.jpgChelsea scatenato sul fronte marketing nell’ultimo periodo dell’anno. Dopo il lancio del nuovo sito internet in cinese, come canale del famosissimo e cliccatissimo Sina.com (società editoriale cinese), i campioni d’Inghilterra sono il primo club di calcio a lanciare un nuovo canale multimediale scaricabile da internet. Si tratta del “podcast”, servizio creato per i Blues dalla Yada Sports Limited insieme al Chelsea Digital Media Limited.


 


Il “podcast” (file audio o video, scaricabili automaticamente grazie ad un apposito programma) sarà disponibile all’indirizzo www.chelseafc.com/podcast , per tutti coloro che decideranno di abbonarsi al nuovo servizio.


 


Grazie al “podcast” gli abbonati riceveranno quotidianamente aggiornamenti di news in tempo reale, gli audio delle conferenze stampa, specifici format trasmessi sempre in diretta per la fanbase, e i video delle partite in archivio.

I campioni d’Inghilterra sono il primo club di calcio a lanciare un nuovo canale multimediale scaricabile da internet. Si tratta del “podcast”, servizio creato per i Blues dalla Yada Sports Limited insieme al Chelsea Digital Media Limited.

 

Previous post

Sci - Rai: 6 mln di euro sulla Coppa del Mondo

Next post

SportEconomy.it prepara un 2007 di novità

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *