Motori

Calcio – Un “Diesel” per Max Biaggi

bassano.jpgDopo il Mondiale Superbike (dove è main partner del team Suzuki Alstare) la birra messicana Corona Extra ha deciso di debuttare nel pianeta calcio. Partendo dalla “C2” con il Bassano, football club di proprietà dell’imprenditore Renzo Rosso (titolare del colosso “Diesel”).


Corona Extra sarà il main sponsor della società di calcio veneta, che si affida a “Selle Italia” (attiva nel ciclismo tricolore) nelle vesti di secondo jersey-partner. La maglia giallorossa a righe verticali è prodotta dalla Kappa (marchio del portfolio BasicNet), che ha realizzato per il Bassano una divisa in stile “Kombat” (così come erano le casacche degli azzurri all’epoca della partnership a supporto della Nazionale di calcio).


La presenza di Corona Extra, partner principale del team Sbk guidato nel 2007 dal “rientrante” Max Biaggi, ha già scatenato le fantasie di molti addetti ai lavori, Si potrebbero attendere, infatti, sinergie commerciali importanti tra il driver romano e Renzo Rosso (Diesel), patron del Bassano. Biaggi è alla ricerca di nuovi sponsor “personali” ed un marchio come Diesel (jeans e casualwear per giovani) potrebbe fare comodo all’intramontabile centauro capitolino. – (riproduzione riservata)

Dopo il Mondiale Superbike (dove è main partner del team Suzuki Alstare) la birra messicana Corona Extra ha deciso di debuttare nel pianeta calcio. Partendo dalla “C2” con il Bassano, football club di proprietà dell’imprenditore Renzo Rosso (titolare del colosso “Diesel”).

Previous post

Basket - Nuovo sponsor per la Virtus Roma

Next post

Politica - Il Governo conferma il proprio impegno a sostegno della FIGC

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *