Calcio – Un partner ‘bancario’ per la Federazione di calcio tedesca
Il contratto, della durata di quattro anni, è stato mediato da Infront Sports & Media, il partner commerciale esclusivo della Federazione calcio tedesca (DFB) per la Coppa DFB.
Come uno dei sei partner, l’azienda beneficerà di grande attenzione dei media e di un esclusivo posizionamento del proprio marchio in una delle competizioni calcistiche più popolari in Germania.
Come partner della DFB Cup, TARGOBANK riceverà un interessante pacchetto dei diritti per tutti i 63 incontri della competizione. Ciò include una vasta presenza TV attraverso la pubblicità statica e in LED e molte altre opzioni di marketing all’interno e intorno gli stadi.
Inoltre, TARGOBANK attiverà il suo coinvolgimento di sponsorizzazione in modo completo e potrà interagire con i tifosi di calcio. I clienti in tutta la Germania avranno la possibilità di guardare le partite della Coppa DFB – dal primo turno fino alle finali – dal vivo e sostenere la loro squadra del cuore nella competizione.
“Per noi, la partnership con la Coppa DFB significa a livello nazionale la presenza in una varietà di stadi di calcio a partire dalla prossima stagione”, ha detto Jürgen Lieberknecht, Direttore del Product Management & Marketing di TARGOBANK. “Questo ci aiuterà a rafforzare il nostro marchio di riconoscimento come una moderna banca retail on-site, un complemento ideale al nostro impegno di sponsorizzazione già esistente al Werder Brema».
Günter Netzer, direttore esecutivo di Infront Sports & Media: “Abbiamo lavorato insieme con successo con TARGOBANK da diversi anni e siamo lieti di essere ora in grado di ampliare il partenariato a uno degli eventi top del calcio tedesco. La Coppa DFB è un formato unico e affascina gli appassionati in tutta la Germania. Per i partner commerciali, si tratta di una piattaforma eccellente per avvicinarsi ai loro clienti e dipendenti in un ambiente emozionale. ”
TARGOBANK è una banca retail che appartiene alla banca cooperativa francese Crédit Mutuel – uno dei maggiori gruppi bancari francesi, che supporta 65.000 dipendenti con circa 19 milioni di clienti. Risponde alla domanda della clientela, fornendo consulenza affidabile e semplice e prodotti interessanti.
È TARGOBANK il nuovo partner ufficiale della DFB, la Federazione di calcio tedesca, a partire dalla stagione 2012/2013.
No Comment