Calcio – Un progetto americano per lo stadio del Brescia
da Londra (Marcel Vulpis) – La società di progettazione e design architettonico RTKL (con sede a Los Angeles), ha presentato nelle ultime settimane un “MasterPlan” per la creazione di una nuova area (con negozi, ristoranti e aree di intrattenimento) all’interno del complesso dello stadio del Brescia (attualmente in serie “B”).
La nuova struttura ideata dalla RTKL si integrerà con il Rigamonti (30 mila posti a sedere). Verrà creato un “Business Park” di 30 mila mq, un entertainment/retail center di 150 mila mq, con all’interno un albergo a quattro stelle, un parcheggio, una stazione ferroviaria a poche centinaia di metri dallo stadio.
Prevista anche la creazione di un “giardino botanico” per rendere più gradevole l’immagine globale della nuova area di intrattenimento. RTKL ha gestito il MasterPlan per il committente Bmw Iberica. – (riproduzione riservata)
da Londra (Marcel Vulpis) – La società di progettazione e design architettonico RTKL (con sede a Los Angeles), ha presentato nelle ultime settimane un MasterPlan per la creazione di una nuova area (con negozi, ristoranti e aree di intrattenimento) all’interno del complesso dello stadio del Brescia (attualmente in serie “B”).
No Comment