Calcio – Una “macchina da soldi” coreana per l’A.s. Roma
Lee Pyo Young, 30 anni ad aprile, nazionale coreano e con una carriera nel Tottenham e nel Psv Eindhoven, non è solo un “esterno sinistro”, ma soprattutto un’opportunità per l’A.s. Roma di generare business dagli occhi a mandorla.
Inserire in squadra un nazionale coreano è un biglietto da visita da sfruttare con tutte quelle aziende multinazionali (di matrice asiatica), che sono presenti in Italia a vario titolo. Oggi, a distanza di 18 mesi dall’ultimo sponsor di maglia (Mazda motors – 30 giugno 2005, nda), è tempo di inventarsi qualcosa di nuovo. C’è da giocare, pertanto, la carta “Lee Pyo Young”. Chissà che non arrivi, magari grazie a questo ragazzo di 30 anni, il main sponsor tanto agognato in questi mesi. – (riproduzione riservata)
Lee Pyo Young, 30 anni ad aprile, nazionale coreano e con una carriera nel Tottenham e nel Psv Eindhoven, non è solo un “esterno sinistro”, ma soprattutto un’opportunità per l’A.s. Roma di generare business dagli occhi a mandorla.
No Comment