Calcio.Internazionale

Calcio – Una “patatina” per il licensing del Barça

E’ sufficiente fare un giro nella "Botiga" del Barcelona F.c. (localizzata all’interno dell’area centrale dello stadio Camp Nou) per capire come il team azulgrana investa molte delle sue risorse sul licensing/merchandising ufficiale.

E proprio su questa strada si inserisce l’accordo con Frit Ravich, azienda di Massanet de la Selva (Girona), a pochi chilometri da Barcellona, che produce e vende le patatine del Barça. Uno snack leggero che mette bene in vista nel packaging del prodotto il marchio sociale del team blaugrana. La busta e’ anche colorata con il blu ed il granata, per impattare sull’immaginario collettivo del tifoso.

Una patatina fritta con i colori e il logo sociale del Barcellona F.c. E’ l’idea lanciata dal Barça, in collaborazione con Frit Ravich, azienda alimentare con sede nella provincia di Girona. Il packaging ricorda chiaramente i colori sociali del team azulgrana.

Previous post

Basket - BT Albacom sponsor del Roseto Basket

Next post

Germania 2006 - Pallone Adidas d'oro per la finale Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *