Calcio.Internazionale

Calcio – Una stampante rojiblanco per l’Atletico

atleticstampante.jpg


L’Atletico de Madrid, si presenta come uno dei club più marketing oriented della Liga spagnola, alla pari di Barcellona e Real Madrid. Nel corso della stagione il club biancorosso ha siglato un accordo di jersey-sponsorship con Kyocera (marchio di stampanti per ufficio).


L’azienda asiatica compare con il logo sulla divisa di gara, anche se solo sulla parte “retro”. Dall’inizio del sodalizio Kyocera ha collaborato con l’Atletico de Madrid per sviluppare una serie di iniziative congiunte.


Sul sito è operativo un concorso a premi e, di recente, è stata lanciata sul mercato iberico (con particolare attenzione all’area metropolitana di Madrid) una stampante completamente personalizzata con colori e logo del club madrileno. Un’iniziativa singolare, che nasce dalla volontà di “fidelizzare” ogni oggetto, inclusi quelli d’ufficio, che fa parte della vita del tifoso dell’Atletico. (riproduzione riservata)

L’Atletico de Madrid, si presenta come uno dei club più “marketing oriented” della Liga spagnola, alla pari di Barcellona e Real Madrid. Da pochi giorni è stata lanciata, sul mercato iberico, una “stampante” Kyocera (co-jersey sponsor) personalizzata con i colori e il logo del football club.

Previous post

Germania2006 - Solo 715 mln di telespettatori per Francia - Italia

Next post

Diritti Tv - Le istituzioni del calcio in Senato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *