Calcio – Una tournée asiatica per la Juventus
La Juventus ha siglato un accordo con MP & Silva, agenzia internazionale sportiva, per l’organizzazione di una tournée estiva al termine del campionato, tra il 19 e il 31 maggio 2008.
MP & Silva, agenzia che gestisce i diritti televisivi di prestigiosi eventi sportivi, sta valutando una serie di possibili mete quali Cina, Australia, Indonesia e Hong Kong. La meta definitiva sarà comunicata entro il 31 marzo. Durante la tournée, la Juventus si è impegnata a giocare tre amichevoli.
«MP & Silva promuove in modo eccellente il calcio italiano nel mondo – spiega Marco Fassone, direttore commerciale della Juventus – Per questo ci affidiamo a loro nell’organizzazione di questa tournée, che rappresenta per noi una grande opportunità di venire a contatto con i nostri tifosi più lontani»
«La Juventus è senza dubbio una delle migliori squadre del mondo e noi siamo orgogliosi di lavorare con una società di grande tradizione – dice Andrea Radrizzani, amministratore delegato di MP & Silva – Questa tournée permetterà a milioni di fans bianconeri di vedere dal vivo la propria squadra del cuore»
No Comment