Calcio: Unilever entra nella famiglia degli sponsor di Euro2024
Unilever sarà “official sponsor” di Euro24 in Germania (nella foto in primo piano il logo), prossima edizione degli Europei di calcio (evento a marchio FIFA) con prodotti delle aree nutrition e personal care.
I brand di Nutrition presenti durante la manifestazione continentale saranno Hellmann’s, Calvé, Knorr, Colman’s, Amora e The Vegetarian Butcher.
Forti della lunga tradizione di Unilever Personal Care nella sponsorizzazione di grandi eventi sportivi e nella promozione dell’amore per lo sport, Rexona (conosciuto anche come Sure, Shield e Degree a livello globale), Dove Men+Care, Axe (Lynx in UK), Radox e Dusch Das saranno anch’essi official sponsor dell’evento paneuropeo.
Fulvio Guarneri, Unilever personal care general manager Europe: “I nostri brand di Personal Care sono tutti impegnati ad aiutare le persone a sentirsi curate e sicure di sé e a partecipare allo sport. Questo è un ottimo modo per coinvolgere i milioni di consumatori che si riuniranno durante il torneo, sia per sostenere le loro squadre nazionali sia per promuovere l’amore per il calcio nelle comunità”.
No Comment