MONDIALE SUDAFRICA 2010

Calcio – USA: il boom di Sudafrica2010 fa pensare ad un canale di solo calcio

I rating sono saliti a fare concorrenza ai grandi sport americani, come basket e baseball nonostante gli Usa sono usciti contro il Ghana negli ottavi e le partite non sono state trasmesse in prime time, ma alle 7.30, 10 e 14.30. Germania-Inghilterra è stata vista da 7.9 milioni di persone. Dai rilevamenti è emerso che c’è stata una media di 2,94 milioni di telespettatori a partita, il doppio dell’edizione 2006. Cioè, un numero di persone molto simile a quanti hanno visto i playoff della Nba (finali escluse) e la Stanley Cup dell’hockey. La Espn, attraverso il presidente Bodenheimer, ha reso noto che sta pensando alla creazione di un canale dedicato esclusivamente al soccer.

www.facebook.com/adidasfootball

Indici di ascolto alle stelle e negli USA ora si pensa ad un canale solo per il Calcio…o soccer!

Previous post

Calcio - Mondiali2010: la Spagna mette nel mirino gli "orange"

Next post

Convegno - Volley: "Le Arene prossime future"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *