Calcio.Internazionale

Calcio – “Valencia Experience” per la maglia del Valencia

Un’operazione da 6 milioni di euro, contro i 3.5 mln pagati fino a oggi dal brand Toyota (ex jersey-sponsor), per una sola stagione. Il contratto con opzione di rinnovo sarà infatti solo per il 2008/9. E’ l’accordo commerciale più ricco mai incassato dal club bianco-nero.

Dietro al logo "Valencia Experience" c’è un giovane gruppo imprenditoriale locale (Laterne Product Council S.L.), che, congiuntamente con la municipalità, vuole promuovere sul territorio e a livello internazionale l’immagine di grandi eventi (principalmente nel settore dello spettacolo, cultura e msuica) abbinati alla capitale del Turia.

Questo, tra l’altro, sarà un anno importante per il Valencia, che giocherà per l’ultima volta al "Mestalla", nel pieno centro della città spagnola, sede fino a pochi mesi fa dell’America’s cup.

Secondo il quotidiano Las Provincias, dopo la firma di questo importante sodalizio, la dirigenza del Valencia è già al lavoro sul fronte dei naming rights del nuovo stadio avveniristico.  

Il prossimo anno il Valencia C.f., club della Liga spagnola, giocherà in campo con un nuovo sponsor di maglia: il marchio "Valencia Experience", collegato al giovane gruppo valenciano Laterne Product Council S.L..

Previous post

Ciclismo - Tour de France, business in crescita

Next post

Calcio - Un Kakà londinese per il Chelsea?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *