Serie B

Calcio – Vicenza: epifania biancorossa

La speciale iniziativa “Epifania Biancorossa” va a premiare il Settore Distinti, spicchio tradizionalmente occupato dai nuclei familiari e dai giovani, e si traduce in una sensibile riduzione dei prezzi Interi e Ridotti per i genitori e in un taglio ad un solo euro del biglietto per i figli appartenenti alla categoria Junior (14 anni non ancora compiuti al momento dell’acquisto del tagliando).

Prezzi Distinti normalmente applicati: Intero euro 20, Ridotto euro 15, Junior euro 3

Prezzi Distinti Speciale Promozione Famiglia: Uomini euro 15, Donne euro 10, Junior euro 1

La promozione sarà valida a partire dalla giornata di lunedì 2 gennaio ed esercitabile esclusivamente presso tutti i consueti punti vendita attivi in città e Provincia. Non saranno attive le ricevitorie Lottomatica.

Per beneficiare della Promozione Famiglia applicata nel Settore Distinti è necessario il contestuale acquisto di almeno tre tagliandi nella combinazione Uomo-Donna-Junior.

Si invitano pertanto i papà, le mamme e i ragazzi tifosi ad approfittare dell’iniziativa per una giornata di calcio da vivere tutti insieme allo Stadio.

La Società Vicenza Calcio comunica che in occasione della gara di campionato Vicenza-Reggina, in programma venerdì 6 gennaio 2012 alle ore 15.00, la Società biancorossa vara una speciale promozione riservata ancora una volta alle famiglie nel giorno tradizionalmente dedicato all’Epifania.

Previous post

Calcio - Serie A: in calo gli spettatori allo stadio

Next post

QUELLI DELL'APOEL, SCONOSCIUTI E VINCENTI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *