Calcio – Vicenza: sulle maglie torna “Gingerino”
In occasione della giornata infrasettimanale di campionato nella gara interna contro l’Albinoleffe (persa per 0-1), il Vicenza Calcio ha sfoggiato sulle proprie maglie da gare il marchio “Gingerino”, prodotto soft drinks di Recoaro, sponsor ufficiale del club dalla scorsa stagione, appartenente al gruppo Nestlè-SanPellegrino.
Recoaro, che torna dallo scorso anno sulle maglie dei vicentini dopo venti anni di assenza, sfrutta in questo modo la possibilità di dare visibilità a tutta la gamma dei suoi prodotti (dall’acqua brillante, al soft drinks, all’acqua minerale….).
Unico neo del marchio sulle casacche del Vicenza, gli “sfottò” del pubblico sul diminutivo “gingerino”, facile bersaglio da parte dei tifosi ospiti. Fin dalle prossime gare potrebbe pertanto tornare sulle divise dei biancorossi, il più classico marchio Recoaro, meno adatto a prestarsi ai cori degli avversari.
In occasione della giornata infrasettimanale di campionato nella gara interna contro l’Albinoleffe (persa per 0-1), il Vicenza Calcio ha sfoggiato sulle proprie maglie da gare il marchio “Gingerino”, prodotto soft drinks di Recoaro, sponsor ufficiale del club dalla scorsa stagione, appartenente al gruppo Nestlè-SanPellegrino.
No Comment