Calcio – Vicenza: via alla campagna abbonamenti
L’obiettivo è quello di incrementare il risultato dello scorso anno per una piazza, quella vicentina, che si attesta da sempre, per numero di abbonati, ai vertici del campionato cadetto.
Anche quest’anno tante le iniziative a favore delle categorie Giovani, Donne, Famiglie, Over 60 e, grande novità, anche per gli 0ver 65.
Prezzi simbolici e super scontati in tutti i Settori per gli Under 14 e gli Under 20, mentre tariffe vantaggiose sono dedicate agli Over 60 e le donne, piano W le Donne + Over 60 Fedeltà con un ribasso dei prezzi rispetto allo scorso anno che si avvicinano al dieci per cento.
Tra le novità il piano Over 65 Scegli Tu che permette la visione di dieci gare interne di campionato lasciando libera scelta del pacchetto partite all’abbonato.
Ieri pomeriggio, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti, alla presenza del Direttore di Gestione, Avv. Andrea Fabris, del Resp. Commerciale e Marketing Vladimiro Arcoma, del Resp. dell’Amministrazione e Biglietteria Federico Marchesini e del Direttore Famiglie della Banca Popolare di Vicenza, Dott. Luca Vanetti è stata ufficialmente presentata la Campagna Abbonamenti del Vicenza Calcio “Tutti al Menti…Una B Grandi Firme”.
No Comment