Calcio – Werder Brema: presentate le nuove divise 2006/07
Il Werder Brema, formazione tedesca che nell’ultima stagione è stata protagonista di un ottima stagione (secondo posto alle spalle del Bayern Monaco ed eliminato all’ultimo secondo negli ottavi di finale di Champions ad opera della Juventus), ha presentato le nuove divise per la prossima stagione.
La princiapale novità è il jersey-sponsor. Al posto di Kik, brand di una catena di discount tessili, come anticipato da Sporteconomy.it, ci sarà la società austriaca di betting sportivo Betandwin, che dopo il cambio di logo, si presentarà con il marchio Bwin.de. Il valore di detta jersey-sponsorship, che avrà durata triennale, è di circa 6 mln di euro su base annua.
Dal punto di vista grafico, invece, la kappa, official kit supplier dei tedeschi, non ha presentato grosse modifiche. La prima divisa, come da tradizione sarà verde ed arancione, mentre la seconda presenterà l’abbinamento cromatico bianco e verde. Il logo di Kappa, sarà presente sul petto ove comparirà la scritta e sulle maniche dove ci saranno gli ormai tradizionali omini. (riproduzione riservata)
Foto: Home jersey Werder Brema 2006/07
Il werder Brema ha presentato le nuove divise. Principale novità è il jersey-sposor. Come anticipato da Sporteconomy.it, infatti, Betandwin ha preso il posto di Kik. Bwin (questo sarà il logo) verserà 6 mln di euro su base annua ai tedeschi. Arancione verde la prima maglia mentre nella versione da trasferta, l’arancione viene sostituito dal bianco.
No Comment