Calcio – Werder Bremen: nessuna traccia di Citibank
Problemi di comunicazione non solo per i club di calcio italiani. Sul sito ufficiale del Werder Bremen, club della Bundesliga che nelle scorse settimane ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto di sponsorship con Bwin e di aver siglato il nuovo deal con il gruppo bancario Citibank, non c’è traccia del nuovo sponsor.
Addirittura sulla home page permane ancora il simbolo di Bwin, betting partner del club (con il restyling “We Win”), mentre il nome di Citibank non è presente nell’elenco degli sponsor.
Inspiegabile quindi la mancanza di ogni riferimento del nuovo main sponsor CitiBank all’interno del sito, sia nella versione in lingua originale (quella tedesca) che nella versione ridotta in lingua inglese.
Un’incapacità comunicazionale o dietro questo apparente errore si nasconde invece un problema con il nuovo partner? Certo è che al momento la nuova maglia del Werder Bremen , con il logo Citibank, non è stata ancora ufficialmente presentata, mentre sul sito ufficiale campeggiano ancora le foto con il marchio Bwin in mostra.
Il deal Werder Bremen – Bwin è stato risolto a causa della restrittiva normativa tedesca sulle scommesse, un’operazione da 6 milioni di Euro l’anno, sostituita (?) da quella con CitiBank da 8 milioni per la stagione 2007/08.
Problemi di comunicazione non solo per i club di calcio italiani. Sul sito ufficiale del Werder Bremen, club della Bundesliga che nelle scorse settimane ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto di sponsorship con Bwin e di aver siglato il nuovo deal con il gruppo bancario Citibank, non c’è traccia del nuovo sponsor
No Comment