Calcio – Xerox sulle maglie del Cruzeiro
La multinazionale americana Xerox (stampanti e soluzioni per uifficio), tra le prime 43 imprese al mondo, ha annunciato la jersey-sponsorship del Cruzeiro (massimo club del campionato brasiliano).
Il contratto avrà durata annuale (fino al 31 dicembre del 2007), con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Il valore dell’operazione è stimato dai principali quotidiani sportivi verde-oro in 1.3 mln di euro.
Nei giorni scorsi il management del Cruzeiro, in collaborazione con la Puma (partner tecnico), ha presentato le tre nuove maglie già recanti il logo Xerox (prende il posto dell’ex sponsor Siemens). L’azienda nordamericana possiede in Brasile sei filiali commerciali, una fabbrica e una rete molto capillare di dealer. (riproduzione riservata)
La multinazionale americana Xerox (stampanti e soluzioni per uifficio), tra le prime 43 imprese al mondo, ha annunciato la jersey-sponsorship del Cruzeiro (massimo club del campionato brasiliano).
No Comment