Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Laura-Giuliani-360x456.jpg)
L’esposizione del calcio femminile cresce sempre di più sia in Italia che in Europa
(di Lorenzo Vulpis) – Con il match andato in scena tra la Fiorentina Women e l’Atalanta Mozzanica, ha avuto inizio ufficialmente il via il Campionato di Serie A Femminile organizzato, a partire da questa edizione, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). Proprio questa nei giorni scorsi ha siglato con Sky
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/post-lazio-2018-360x360.jpg)
Acqua Santa Croce rinnova la partnership con la Lazio
Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/Lega_B_Pagina_Singola_Magazine_170x225-360x476.jpg)
Benevento-Salernitana: torna il derby campano in B
(M.F.) – Questa sera alle ore 21, presso lo stadio “Vigorito” di Benevento, nella quarta giornata della serie BKT, si scontreranno la nona (la squadra di casa) e la quarta forza (i rivali “granata”) del campionato di Serie B. Un vero e proprio derby campano con lo stadio già tutto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/Guido-e-Giorgio-Damiani-con-da-sinistra-Gonzalo-Higuain-Hakan-Calhanoglu-e-Daniele-Massaro-e1537351616202-360x225.jpeg)
Damiani diventa luxury partner del Milan
Si conferma la partnership tra Damiani e il club AC Milan, per la stagione 2018-2019. Con i suoi brand Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni, Rocca e Venini, il gruppo diventa “luxury partner” della squadra lombarda. In occasione dell’annuncio della partnership Giorgio Damiani ha accolto, nei giorni scorsi, il management del Milan,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/Champions-League-1-360x233.jpg)
LE NOVITÀ REGOLAMENTARI DELLA NUOVA CHAMPIONS LEAGUE
(di Andrea Ranaldo) – Si è aperta con una due giorni di fuoco la Champions League 2018/2019, un’edizione che, oltre a un fatturato da record e alla presenza sempre più massiccia di squadre provenienti dai campionati europei più importanti, presenta anche numerose novità regolamentari. NUOVO ORARIO La prima riguarda l’introduzione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image1-18-360x216.jpeg)
Ivan Gazidis nuovo AD di AC Milan, dal 1° dicembre
Laureato ad Oxford, fondatore della MLS, Ivan Gazidis (già vice-commissario della MLS negli Usa e consulente per Federcalcio messicana e Concacaf) ha trascorso nove anni all’Arsenal, raddoppiando il fatturato dei Gunners (da 263 a 487 milioni di euro): dal 1° dicembre il dirigente di origini sudafricane sarà il n.1 rossonero