Calcio

Poste premiata per Azzurri Partner Cup 2018
“Una premiazione da campioni per la squadra nazionale di Poste Italiane, vincitrice della “Azzurri partner Cup”, il torneo di calcio a 7 riservato alle formazioni delle aziende Top sponsor della Nazionale di calcio. A consegnare la Coppa ai componenti della squadra gialloblù di Poste è stato il Ct della Nazionale,

Unibet partner della cadetteria lancia il concorso “Vinci la B”
“VINCI LA B” – Ogni settimana in palio i biglietti per la partita della tua squadra di Serie BKT e superpremi finali UNIBET, sponsor della serie BKT, celebra la partnership con il campionato cadetto e invita tutti a partecipare al concorso VINCI LA B, la speciale iniziativa promossa in collaborazione con SPORTITALIA

Vulpis (SE.it): L’impegno dei Della Valle sulla Fiorentina non si discute
Il direttore di Sporteconomy Marcel Vulpis, a margine dell’evento “Estra per lo Sport” ha parlato del presente del brand ACF Fiorentina. Ecco quanto raccolto da Violanews.com: “La Fiorentina ha un brand molto bello, forse l’unica criticità è legata al territorio che non ha un bacino d’utenza molto ampio. Dovrebbe coinvolgere maggiormente i tifosi viola all’estero con

Per ARJEL non ci sono state giocate anomale su PSG-Stella Rossa
L’Ente regolatore francese per il gioco online (ARJEL) non ha dubbi: non c’è stato alcun movimento di gioco anomalo relativo alla partita di Champions League tra PSG e Stella Rossa (oggetto di una indagine per presunta combine), giocata lo scorso 3 ottobre 2018, sulla rete autorizzata online e nei punti

Milan: monte salari da top club, ma l’Europa è ancora lontana
(di Marcel Vulpis*) – Dopo la Juventus con 219 milioni di euro lordi, il Milan (con 140 milioni) è la squadra di “A” che presenta i costi gestionali più elevati. Da un lato è figlio del “gigantismo” della precedente gestione cinese, dall’altro è un passaggio obbligato per tornare velocemente in Champions

La Federcalcio spagnola (RFEF) investe sul tema della lotta al match fixing
Analizzare le norme di contrasto al match fixing e alle frodi sportive, individuando le pratiche migliori e intensificando le iniziative comuni: è l’obiettivo della Dirección General de Ordenación del Juego– l’organismo che regolamenta il settore gioco in Spagna – e la Real Federación Española de Fútbol. I vertici delle due