Calcio

09 Ago 2018

La Ligue1 francese debutta su Dazn

Il massimo campionato francese ritorna questo weekend e sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma streaming in diretta e on demand  DAZN è pronta a dare il via alla grande stagione di calcio europeo con il debutto della Ligue 1: a partire da venerdì 10 agosto, con il match inaugurale tra Marsiglia

Avatar photo 0
09 Ago 2018

Analisi KPMG: il legame sempre più forte tra calcio e social media

(di Lorenzo Vulpis) – Un’analisi svolta dal team KPMG Football Benchmark ha evidenziato il ruolo chiave dei Social Media nell’aggregazione e nell’interazione dei tifosi di tutto il mondo durante gli ultimi Mondiali di calcio in Russia. Lo studio ha infatti mostrato un aumento delle interazioni sui social durante la Coppa

Avatar photo 0
09 Ago 2018

Il whisky Chivas nuovo sponsor dei Red Devils

Nuova partnership commerciale per il Manchester United. Il brand di whisky scozzese Chivas ha ufficializzato una sponsorship pluriennale con il club britannico. Oltre alla tradizionale visibilità su campo di gioco (led bordo campo e backdrop) e di allenamento le miscele di Chivas saranno presenti all’interno della suite ospitalità dell’Old Trafford.

Avatar photo 0
09 Ago 2018

Nuovo logo per la serie A-Tim. Massimo risalto alla lettera “A”

Il rinnovo della partnership tra Lega calcio e Serie A (dopo oltre 20 anni di sodalizio) è stato celebrato con il lancio del nuovo logo del massimo campionato tricolore. Il tutto si inserisce in un più articolato progetto di restyling dei marchi della Lega della Serie A e delle varie

Avatar photo 0
08 Ago 2018

Al via la partnership tra Cesena FC e Mizuno

L’azienda giapponese supporterà gli atleti bianconeri in qualità di sponsor tecnico Il Cesena FC (serie D) e Mizuno annunciano di aver definito la partnership che vedrà l’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, nata in Giappone nel 1906, al fianco degli atleti bianconeri a partire da questa stagione e per

Avatar photo 0
07 Ago 2018

Il mondo dello Sport preoccupato per le conseguenze dell’entrata in vigore del DL Dignità

In merito alla conversione in legge del DL Dignità, Lega Serie A, Lega Serie B, Lega Basket e Lega Pallavolo Serie A Maschile e Femminile esprimono “unanimemente” la propria “preoccupazione sull’impatto che il divieto di pubblicità e sponsorizzazioni per giochi e scommesse con vincite in denaro avrà sulle risorse dello sport italiano, professionistico e amatoriale”

Avatar photo 0

.