Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/schermata-2018-07-21-alle-10-51-03-638x425-360x240.jpg)
Juventus in “rosso” per 19,2 milioni, ma CR7 da solo può generare 100 mln di fatturato
(di Marcel Vulpis) – Tutto come previsto nell’ultima semestrale di Exor N.V., cassaforte finanziaria della famiglia Agnelli e azionista di maggioranza (63,77%) della Juventus. La società torinese ha ufficializzato i dati di bilancio 2017/18 (alla data del 30 giugno), confermando il “rosso” di 19,2 milioni di euro. Si tratta di un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/hajduk-spalato-630x415-360x237.png)
ADL strizza l’occhio all’Hajduk Spalato, in difficoltà economiche
Arriva, a sorpresa, la notizia dell’interesse di Aurelio De Laurentiis (patron dell’SSC Napoli e da pochi giorni del Bari calcio) per il club croato dell’Hajduk Spalato, attualmente nono (su dieci realtà) in classifica in campionato. La società versa in gravi difficoltà economiche e ad un giornalista che gli chiedeva di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/12/uefa-360x203.jpg)
Sky acquisisce per i prossimi 3 anni i diritti della Uefa Youth league
Sky annuncia di aver acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi 3 anni della UEFA Youth League, la Champions League dei giovani. Da questa stagione, e fino al 2021, si potranno vedere tutti i migliori talenti del calcio europeo giocare in diretta solo su Sky, con 4 appuntamenti a settimana,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/locandina-h-360x203.jpg)
Su Skysport.it parte #CESENAStories. Al via un docu-reality web sul club bianconero
Due appuntamenti settimanali, il martedì e il venerdì, racconteranno il quotidiano attraverso le testimonianze dei calciatori bianconeri C’è una storia da scrivere insieme è il claim che accompagnerà il nuovo corso del Cesena FC. E da oggi, a raccontare questa storia sarà anche Skysport.it Lo farà attraverso #CESENAStories un docu-reality web inedito per far vivere
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/01/14915141_10211370327356677_2305179131672267586_n-360x208.jpg)
Birra Peroni sposa l’asse Milan-Inter e sfrutta lo stadio di San Siro
Birra Peroni è la nuova birra ufficiale di Inter e Milan. Il marchio italiano sarà il nuovo partner delle due società milanesi, in un progetto con al centro lo stadio di San Siro. “È un progetto importante che stiamo portando avanti con l’Inter su San Siro”, ha dichiarato Mauro Tavola, Partnerships
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/Spalletti_MP9868_060918_┬®Mattia-Pistoia-360x240.jpg)
bwin in azione con il “Train and Meet”. Inter in diretta da Appiano Gentile
La sosta dopo la terza di campionato, causa impegni con le rispettive Nazionali, ha privato l’Inter di ben undici giocatori. Per molti dei giocatori rimasti al lavoro presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile la giornata di giovedì è stata particolare e caratterizzata da un doppio impegno. Ad Appiano