Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/DAZN-360x240.jpeg)
Dazn punta a sponsorizzare il Bari calcio targato ADL
Prende forma il nuovo Bari calcio (inserito nel girone “I” della serie D 2018/19). Sarà Kappa lo sponsor tecnico, mentre DAZN (la nuova media company specializzata nello streaming di eventi sportivi) si presenta come media partner e forse anche come prossimo sponsor di maglia del Bari “targato” Aurelio De Laurentiis
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/front-1.jpg)
SPECIALE CALCIOMERCATO: VELOCITA’ RIDOTTA PER LA LIGUE 1 FRANCESE
(di Andrea Ranaldo) – Nonostante la Francia sia appena salita sul tetto del mondo (in Russia), conquistando il secondo Mondiale della sua storia, il campionato francese stenta a catturare l’interesse dei grandi campioni, attratti esclusivamente dai petroldollari del Paris Saint Germain. Quest’anno, tuttavia, la squadra parigina è stata, per tutta
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/09/BC6U6809-360x240.jpg)
Apre a Roma il primo Juventus store dedicato ai prodotti di merchandising
E’ stato inaugurato in via Nazionale 54a/55 a Roma il primo store della Juventus nella Capitale. E’ situato nella zona tra la Stazione Termini e il Quirinale. Il nuovo punto vendita propone una serie completa di prodotti Juventus, adatti a tutte le esigenze e gli stili, tra cui anche le linee
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image1-7-360x228.png)
Assemblea FIGC: si vota il 22 ottobre a Roma per eleggere il nuovo presidente federale
Il Commissario Straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, ha convocato l’Assemblea Federale Elettiva per lunedì 22 ottobre (alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 11 in seconda convocazione). L’Assemblea si svolgerà presso l’Hotel Hilton Rome Airport (via Arturo Ferrarin n° 2 – Fiumicino Aeroporto) con il seguente ordine del giorno:
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/04/Barcellona-360x189.jpeg)
SPECIALE CALCIOMERCATO: LA LIGA NON HA SPESO TROPPO
(di Andrea Ranaldo) – Inizia l’anno zero per La Liga: dopo nove anni, il campionato iberico deve dire addio al dualismo Messi-Cristiano Ronaldo, e gli occhi del mondo, per una volta, spostano le proprie attenzioni verso altri lidi. È stato un mercato poco “faraonico” quello spagnolo, soprattutto rispetto agli standard a
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/12046979_10207582271505186_7999117219743035614_n-360x270.jpg)
BPF per il 16° anno main sponsor di maglia del Frosinone calcio
Quindici anni insieme, dalla stagione 2003-’04 (dalla C2, passando per la B fino alla massima serie). Il Frosinone calcio, da quest’anno nuovamente in serie A, e la Banca Popolare del Frusinate (BPF) saranno legati anche in questa nuova stagione sportiva.L’istituto di credito ciociaro è infatti il main sponsor del giallazzurro