Calcio

24 Set 2018

Gli sponsor delle 32 squadre iscritte alla fase a gironi della Champions

GIRONE “A” 1) Borussia Dortmund (Ger) – Evonik (energia)- Puma 2) Atletico Madrid (Spa) – Trade Plus 500 (finanza)- Nike 3) Bruges (Bel) – Daikin (elettrodomestici) – Macron 4) Monaco (Fra) – Fedcom (materie prime) – Nike Gruppo B:  1) Barcelona (Spa): Rakuten (e-commerce)- Nike 2) Tottenham (GB): AIA (assicurazioni/finanza)-

0
24 Set 2018

Juventus e Socios.com insieme per lanciare il primo Official Fan Token

La partnership con Socios.com, piattaforma di blockchain permetterà ai tifosi di tutto il mondo di interagire in modo innovativo attraverso l’”Official Fan Token” bianconero. Una partnership innovativa, che sfrutta le nuove tecnologie per avvicinare sempre di più la fan base bianconera nel mondo. E’ la partnership globale e pluriennale che

0
24 Set 2018

Giocheria sulle maglia del Genoa in attesa del main sponsor

Il brand “Giocheria” è apparso all’Olimpico come main sponsor di maglia del Genoa, che ha affrontato, perdendo per 4 reti ad una, la Lazio. Giocheria fa parte del Gruppo Preziosi S.p.A. un’azienda italiana situata a Cogliate (di proprietà del presidente del Genoa, Enrico Preziosi). È la holding che detiene la

0
24 Set 2018

Il Forum Sport & Business del Sole24Ore si terrà il 14 novembre

Il Forum Sport & Business, giunto alla terza edizione, si qualifica come l’evento di riferimento per il sistema Sport in Italia. Un giorno di confronto e networking fra professionisti, esperti e analisti di un settore sempre più rilevante negli scenari economici globali. Tra i temi di punta della nuova edizione:

0
24 Set 2018

La Uefa Champions league più ricca di sempre

(di Marcel Vulpis)* – E’ partita l’edizione 2018/19 della Uefa Champions League. La più importante competizione di calcio per club europei presenta numerose novità regolamentari, come ad esempio l’introduzione, durante la fase a eliminazione diretta, della quarta sostituzione nei tempi supplementari, ma questa nuova rassegna sarà ricordata, soprattutto, per il giro d’affari

0
24 Set 2018

La Champions league attrae 39 aziende sponsor. Budget in sponsorizzazioni oltre 600 mln

(di Marcel Vulpis*) –  Champions sempre più globale e attrattiva per le aziende sponsor. Quello partito, nei giorni scorsi, è il format più ricco (oltre 600 milioni di euro in jersey-sponsorship) e seguito dai tifosi del Vecchio continente. E’ per questa ragione, che, nell’edizione in corso, 29 aziende commerciali, in rappresentanza

0

.