Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/08/Logo-serie-C-ok-360x575.jpg)
La Lega Pro interviene sulle problematiche collegate ai calendari dei campionati di under15 e 17 serie C
Pubblichiamo la “nota” appena diramata alle agenzie da parte di Lega Pro, sul tema dei calendari relativi ai campionati Under15 e 17 della serie C. Molte società di Lega Pro ci hanno contattato in queste ore per rappresentarci il loro disappunto, allorquando hanno appreso dell’imminente pubblicazione, da parte del Settore
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Premier-League-etoro-bitcoin-360x151.jpg)
SPECIALE CALCIOMERCATO: LE ENTRATE E LE USCITE DELLA PREMIER LEAGUE
(di Andrea Ranaldo) – La Premier League, forte dei suoi contratti tv da record, si conferma “regina” mondiale del calciomercato: in totale i club inglesi hanno investito 1 miliardo e 419 milioni di euro, per un bilancio complessivo che segna un passivo, tra entrate e uscite, di 996 milioni di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/12/IMG_20161231_103037-2-360x255.jpg)
Montemurro (Div. Calcio a 5) rammaricato per l’esclusione dell’Italfutsal
“Come Presidente e rappresentante delle società di calcio a 5 nazionali, ho accolto con stupore e grande rammarico la decisione del CONI di non ammettere la nostra nazionale alle prossime Olimpiadi giovanili, qualificazione ottenuta sul campo. Voglio ricordare che il futsal è una disciplina che conta oltre 2.500 società, che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/unnamed-70-360x240.jpg)
La terza maglia della AS Roma ricorda la storia della Città Eterna
AS Roma e Nike lanciano la nuova terza divisa per la stagione 2018-19, che sarà indossata dalla squadra questa sera in campionato (in occasione di Milan-Roma – anticipo della seconda giornata di campionato). L’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna è il tema centrale della nuova terza maglia. “Per la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/la-torrente-sponsor-napoli-600x600-360x360.png)
La Torrente si conferma partner del Napoli e guarda alla sleeve sponsorship
“La Torrente” famosa in Campania per la produzioni di passate di pomodori (oltre a conserve e retail legumi), è ufficialmente, per il secondo anno consecutivo, partner della squadra di Aurelio De Laurentiis per l’anno 2018/19. La realtà con sede a Sant’Antonio Abate (Na), fondata nel lontano 1965, ha acquisito il format
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Venom_ok-kfaE-896x504@Gazzetta-Web-360x203.jpg)
Warner Bros. e AS Roma per la promozione dei film Sony pictures. Primo lancio è Venom
AS Roma e Warner Bros. Entertainment Italia insieme per la stagione calcistica e cinematografica 2018-2019: sono tante infatti le iniziative e gli eventi che accompagneranno il lancio dei film Sony Pictures distribuiti da Warner Bros Entertainment Italia nelle sale la prossima stagione. In occasione dell’uscita del film “Venom”, al cinema