Calcio
La Lotteria Nazionale sulle maglie dello Charleroi. In Belgio non c’è il Decreto Dignità
Il Royal Charleroi Sporting Club (R.C.S.C.), società di calcio militante nella Pro league, la prima divisione belga, ha ufficializzato la firma di un accordo triennale con la “Lotteria Nazionale”, che vedrà il proprio logo presente sulle divise dei giocatori bianconeri. Un’operazione globale del valore stimato di 6 milioni di euro.
Il Werder Brema (Bundesliga1) debutta nel mondo degli eSports
Il management del Werder Brema (club di Bundesliga1) ha ufficializzato nelle ultime ore di voler entrare nel mondo degli eSports. La formazione tedesca debutterà con il suo team di calcio virtuale a settembre, approfittando del contemporaneo lancio di FIFA19 nel prossimo mese di settembre. Il Werder assumerà un approccio integrato
CR7 debutta a Verona con il Chievo. Lazio e Napoli primo big match della serie A 2018/19
Parte con i botti il calendario Serie A 2018-19. I campioni d’Italia della Juventus, a caccia dell’ottavo titolo consecutivo, debutteranno a Verona contro il Chievo. Sarà il debutto di di Cristiano Ronaldo nel massimo campionato italiano. Sempre nella 1a giornata da seguire Lazio-Napoli e Torino-Roma. L’Inter andrà in trasferta a
Serie A a caccia di ricavi. Conferma per lo storica partnership di Tim
(di Lorenzo Vulpis) – Nel giorno della presentazione del calendario del campionato di Serie A (26 luglio ore 18.45) la Lega Calcio ha annunciato il prolungamento della partnership con TIM fino al 2021. Per le prossime tre stagioni la compagnia telefonica sarà infatti Title Sponsor del campionato di massima serie e delle
EFFETTO CR7: LA JUVE SORRIDE ANCHE FUORI DAL CAMPO
(di Andrea Ranaldo) – Cristiano Ronaldo e la Juventus si trovano fisicamente agli antipodi, ma non sono mai stati così simbiotici: il campione portoghese, reduce da un proficuo tour commerciale in Cina, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di iniziare la sua nuova avventura in bianconero, mentre
TIM e Lega Serie A: rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fino al 2021
Per le prossime tre stagioni TIM sarà ancora title sponsor del campionato di Serie A e di tutte le competizioni Primavera organizzate da Lega Serie A TIM, partner storico del calcio italiano, rinnova fino al 2021 l’accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A. Per le prossime tre stagioni TIM