Calcio

19 Lug 2018

Problemi in arrivo per lo stadio del Crotone calcio

La Soprintendenza archeologica della Calabria ha deciso di non concedere la proroga per l’utilizzo delle strutture amovibili dello stadio “Ezio Scida” di Crotone (club di serie B), in vista della prossima stagione calcistica. Due anni fa, con un provvedimento d’urgenza, la stessa Soprintendenza aveva imposto lo smontaggio di tribuna coperta

Avatar photo 0
19 Lug 2018

BYD, sponsor cinese dell’Arsenal coinvolto in una frode

Finisce, ancora prima di partire, la sponsorizzazione, attivata lo scorso mese di aprile, tra BYD, compagnia cinese produttrice di veicoli elettrici, e l’Arsenal FC, che aveva annunciato in pompa magna questo partenariato asiatico. Nella realtà sia BYD, sia l’Arsenal, sarebbero stati oggetto di un tentativo di frode da parte di

Avatar photo 0
19 Lug 2018

Linkem retro sponsor sulle maglie del vivaio del Bologna

Presentato dal Chief Marketing Officer di Linkem, Francesco Sciortino, la nuova partnership con il settore giovanile del Bologna FC. Sarà retro sponsor delle divise del vivaio rossoblù.  “Linkem è un’azienda italiana che eroga connettività a banda larga, non via filo, ma via radio. Seconda rete più importante di Italia, che ci

Avatar photo 0
18 Lug 2018

Lotto Sport Italia: quinto anno con l’SK Sturm Graz

Nell’elegante cornice del Murhof Hotel&Restaurant a Graz si è tenuta martedì 17 luglio la presentazione delle nuove divise 2018/2019 dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz (la realtà con sede nella Stiria milita nella Bundesliga austriaca) firmate da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo

Avatar photo 0
18 Lug 2018

SAMMONTANA E BEACH SOCCER: MATRIMONIO CHE DURA OLTRE 20 ANNI

(di Daniele Bartocci) – Un’azienda completamente made in Italy, che sfida da sempre le multinazionali. Una realtà imprenditoriale solida e dinamica con oltre 60 anni di storia nella produzione di gelato, seconda per quote di mercato tra le multinazionali Unilever (Algida) e Nestlè (Motta), con un 40% del suo fatturato riconducibile alla croissanterie, dove è prima sempre per quote di mercato con

Avatar photo 1
18 Lug 2018

RENAULT AUTO UFFICIALE DEL PSG FINO AL 2020/21

(di Andrea Perolino) – Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica francese Renault. La partnership triennale tra i due marchi– che fa di Renault l’auto ufficiale del club più importante della Ligue 1 – durerà fino al termine della stagione 2020/21, e comprende collaborazioni in

Avatar photo 0

.