Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-6.png)
L’offerta multi-sport di Dazn in Italia
DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, è stato lanciato in Italia con un evento tenutosi a Milano a cui hanno partecipato grandi ospiti dello sport e dello spettacolo. Durante l’evento DAZN ha annunciato che i campioni Andriy Shevchenko e Luis Figo saranno opinionisti per i principali match
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/Giancarlo-Casati-Gianky09-.-Daniele-Paolucci-IcePrinsipe-Giovanni-Salvaggio-Giovhy69-360x216.jpg)
INFRONT ENTRA NEGLI ESPORTS GRAZIE ALL’ACCORDO CON TEAM MKERS
Infront e Mkers annunciano oggi di aver concluso una collaborazione strategica, grazie alla quale una delle più importanti organizzazioni di sport marketing al mondo supporterà il team italiano di eSports più rappresentativo per favorirne la crescita e la notorietà a livello internazionale. Mkers, dopo i successi dello scorso anno ai
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/08/moby-lecce-360x640.png)
Confermati gli sponsor di maglia dell’US Lecce: Moby e Maffei
Confermati su Facebook i nomi dei due sponsor di maglia dell’US Lecce (serie B): Moby lines (compagnia di trasporto marittimo) e Maffei (azienda del settore alimentare), già presenti nel precedente campionato. A darne notizia, per la prossima stagione agonistica (2018/19), è stato lo stesso presidente del club salentino (l’imprenditore Saverio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/mbappe-france-2018-russia_80721-360x257.jpg)
Francia: scommesse sportive volano per io gioco on line
Nei primi sei mesi del 2018 in Francia sono stati puntati online 5,5 miliardi di euro. Complice l’effetto dei Mondiali di calcio, vinti proprio dai Blues di Didier Deschamps, exploit della raccolta sulle scommesse sportive. Nel primo semestre, rende noto l’agenzia Agimeg, le puntate sono state pari a 1,84 miliardi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/12/MALDINI-PP-2-360x203.jpg)
AC Milan: Paolo Maldini nuovo Direttore Sviluppo Strategico Area Sport
Il nuovo corso di AC Milan è ulteriormente rafforzato dalla nomina di Paolo Maldini a nuovo Direttore Sviluppo Strategico Area Sport. Il cognome “Maldini” tocca il cuore di tutti i milanisti, simbolo di una dinastia di dedizione e successo. La gloriosa storia della famiglia Maldini iniziò con l’indimenticabile Cesare, padre
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/SerieBKT_logo-315x452.jpg)
Rinviata la presentazione del calendario di serie B. A Rai i pacchetti highlights e radio
Nel Consiglio direttivo della Lega B svoltosi a Roma si sono approfonditi i temi riguardanti diritti televisivi, date e orari del campionato, sostituzioni ma soprattutto organici per la prossima stagione. La Lega B non avendo ottenuto risposte dalla Federazione in merito al nominativo della ventesima squadra necessaria per completare gli