Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/EPrice-Interfc-360x210.jpg)
ePrice si lega al brand Inter per 3 anni sul mercato italiano
ePrice, azienda leader dell’e-commerce italiano e quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, è diventata Official Online Retail Partner di FC Internazionale Milano. L’accordo ha durata per le prossime tre stagioni sportive. La collaborazione prevede un’ampia visibilità del brand di ePRICE su tutte le properties digitali e fisiche dell’Inter e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/satanellinuovi1-800x500_c-360x225.jpg)
Wuber sulle maglie del Foggia calcio
Il Foggia calcio (serie B) ha presentato il nuovo main sponsor: è Wuber, marchio internazionale leader nella produzione di wurstel e appartenente alla famiglia Beretta. “Una grande dimostrazione di stima e affetto nei confronti della famiglia Sannella” – è stato sottolineato nell’incontro tenutosi in giornata a Trezzo sull’Adda, in Lombardia,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/legaB-LNPB-360x219.png)
Assemblea Lega B, venduto il pacchetto ’Anticipi in chiaro’ a Rai
Assemblea di Lega B oggi in via Rosellini a Milano. Presenti 18 società su 19. In apertura si è affrontato il tema riguardante i diritti audiovisivi 2018-2021: approvata l’offertapervenuta da Rai per il pacchetto ‘Dirette anticipi in chiaro’, contestualmentel’Assemblea ha ritenuto insufficienti quelle, provenienti sempre dall’emittente di Stato,per i pacchetti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/arsenal-third-kit-2018-19p-360x240.jpg)
L’Arsenal in Asia all’ICC 2018 con lo sponsor Emirates
L’Arsenal FC in tour a Singapore per partecipare all’International Champions Cup, torneo ad inviti aperto a top club di calcio (ne fanno parte 18 squadre, di cui per l’Italia il Milan, l’Inter, la Roma e la Juve). L’operazione in oggetto è stata anche l’occasione per dare risalto alla partnership con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Serie-A1-360x360.jpeg)
Juve-Lega calcio: scontro sul tappetino porta
Tutti a caccia di ricavi e spesso l’oggetto del contendere è se si tratti di diritti collettivi, ovvero in capo alla Lega calcio serie A, oppure individuali, gestiti dai singoli club. E’ quanto successo, di recente, nell’assemblea di Lega, dove si è parlato anche dei diritti collegati ai “tappetini” posizionati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/arsenal-third-kit-2018-19o-360x240.jpg)
Puma presenta a Singapore la nuova terza maglia 2018/19
Un verde menta per la terza maglia dell’Arsenal FC, già pronto per la prossima stagione agonistica. Una divisa molto particolare, sotto il profilo cromatico, che si aggiunge alla tradizionale prima maglia bianco e rossa e alla seconda color “navy”. Puma, produttore tecnico della casacca (con la tecnologia Evoknit), descrive questo