Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/maglia-Napoli-Kappa-STAGIONE-201819-360x200.jpg)
La maglia animalier del Napoli come messaggio alla Juve di CR7
“La nuova maglia è nata da un percorso di innovazione e qualità”. Alessandro Formisano, Head of Operations del Napoli calcio, ha illustrato le peculiarità della nuova Kombat 2018. “La maglia evoca una pantera che è l’animale più rispettato della giungla, ma anche un simbolo di nobiltà e potenza. E’ una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Napoli-Amazon-360x177.jpeg)
SSC Napoli sbarca sul BrandStore Amazon. Primo football club al mondo
Da pochi giorni i tifosi azzurri possono trovare sul Brandstore Amazon dell’SSC Napoli non solo i prodotti Kappa, ma un’intera gamma e un catalogo completo di prodotti realizzati su licenza Calcio Napoli. La pagina sarà graficamente animata da contenuti, che saranno continuativamente creati e aggiornati, per essere sempre più vicini
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/maglia-Napoli-Kappa-STAGIONE-201819-360x200.jpg)
Il Napoli presenta la nuova maglia Kombat Kappa per la stagione 2018/19
Il centro Ricerca & Sviluppo Kappa in collaborazione con la SSC Napoli per questa nuova stagione ha messo a punto un tessuto tecnico dalla grafica aggressiva e impattante ispirata alla natura più selvaggia. Il principio tecnico dello stop stopping, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/image1-24-360x240.jpeg)
Mondiali Russia2018: scommesse raccolte per 466 milioni di euro
E’ di 466 milioni di euro la raccolta di scommesse sui Mondiali in Russia, registrata dagli operatori autorizzati in Italia, secondo quanto apprende Agipronews dai Monopoli di Stato: quasi raddoppiato il dato del 2014, quando il volume totale delle scommesse sui Mondiali in Brasile si attestò a 267 milioni. La
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Radrizzani-360x189.png)
Come nasce Eleven Sports. Le origini del nuovo gruppo specializzato in sports-tv rights
ELEVEN SPORTS è entrato nel mercato italiano rilevando la maggioranza di Sportube. Un annuncio effettuato dai nuovi vertici lo scorso maggio 2017. Il broadcaster globale ELEVEN SPORTS, società del Gruppo Aser Media di Andrea Radrizzani (nella foto in primo piano), nell’ambito della strategia di espansione internazionale della propria offerta per gli appassionati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/11/12219453_10207703908546036_6562061629073977366_n-360x270.jpg)
La GDF acquisisce atti da Rothschild, Lazard, E&Y e Deloitte in merito alla cessione AC Milan a Mr. Li
La Guardia di Finanza di Milano questa mattina ha effettuato acquisizioni di atti presso la società AC Milan e una serie di advisor (Rothschild, Lazard, Ernst & Young e Deloitte), che si sono occupati della compravendita della società rossonera nell’ambito dell’inchiesta in cui Yonghong Li (ex numero uno del brand