Calcio

19 Lug 2018

Linkem retro sponsor sulle maglie del vivaio del Bologna

Presentato dal Chief Marketing Officer di Linkem, Francesco Sciortino, la nuova partnership con il settore giovanile del Bologna FC. Sarà retro sponsor delle divise del vivaio rossoblù.  “Linkem è un’azienda italiana che eroga connettività a banda larga, non via filo, ma via radio. Seconda rete più importante di Italia, che ci

0
18 Lug 2018

Lotto Sport Italia: quinto anno con l’SK Sturm Graz

Nell’elegante cornice del Murhof Hotel&Restaurant a Graz si è tenuta martedì 17 luglio la presentazione delle nuove divise 2018/2019 dello Sportklub Puntigamer Sturm Graz (la realtà con sede nella Stiria milita nella Bundesliga austriaca) firmate da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo

0
18 Lug 2018

SAMMONTANA E BEACH SOCCER: MATRIMONIO CHE DURA OLTRE 20 ANNI

(di Daniele Bartocci) – Un’azienda completamente made in Italy, che sfida da sempre le multinazionali. Una realtà imprenditoriale solida e dinamica con oltre 60 anni di storia nella produzione di gelato, seconda per quote di mercato tra le multinazionali Unilever (Algida) e Nestlè (Motta), con un 40% del suo fatturato riconducibile alla croissanterie, dove è prima sempre per quote di mercato con

1
18 Lug 2018

RENAULT AUTO UFFICIALE DEL PSG FINO AL 2020/21

(di Andrea Perolino) – Il Paris Saint-Germain ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la casa automobilistica francese Renault. La partnership triennale tra i due marchi– che fa di Renault l’auto ufficiale del club più importante della Ligue 1 – durerà fino al termine della stagione 2020/21, e comprende collaborazioni in

0
18 Lug 2018

Terza maglia della Juventus (2018/19) nel segno dell’ambiente

La Juventus ha svelato oggi la terza maglia della stagione agonistica 2018-2019. Adidas ha scelto per i bianconeri il colore grigio scuro, tendente al nero, che rientra nella tradizione del club piemontese. Selezionati esclusivamente materiali innovativi e nel rispetto dell’ambiente. Adidas, infatti, collabora con il progetto internazionale “Parley for the Oceans”.

0
18 Lug 2018

La Molisana per tre anni premium partner dell’AS Roma

Siglato ieri un accordo di sponsorship tra la società giallorossa e il brand “La Molisana”: per le prossime tre stagioni calcistiche La Molisana sarà premium partner della AS Roma. La partnership prevede la presenza del brand a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nel training center di Trigoria e

0

.