Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Melegatti-logo-360x270.jpg)
Melegatti sulle maglie dell’Hellas Verona nei test match
Un marchio storico del calcio veronese (l’Hellas Verona) a sostegno di un’azienda punto di riferimento del territorio: Melegatti (conosciuta in tutto il mondo per il “pandoro”). Quest’ultima è attualmente in esercizio provvisorio, dopo il “fallimento” decretato a fine maggio. Ecco perché il Verona calcio, sceso quest’anno in serie B, ha deciso
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/37254332_10211307516615944_4179594415616032768_n-360x450.jpg)
LA JUVENTUS VENDE UNA MAGLIA DI CR7 AL MINUTO
(di Alessandro Scotti) – Poche ore dopo aver ufficializzato l’acquisto dell’asso portoghese, la Juventus ha messo in vendita la maglia del nuovo numero 7, raggiungendo numeri mai registrati nella sua storia. Non ha ancora messo piede in campo Cristiano Ronaldo, ma la sua maglia sta già andando letteralmente a ruba
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Save-the-Date-Conferenza-stampa-Crèdit-Agricole-e-Inter-17-luglio-360x500.jpg)
Credit Agricole-Inter: accordo di partnership triennale
Presentato oggi al Suning Training Center di Appiano Gentile l’accordo di partnership tra Credit Agricole (ex sponsor di maglia dell’Italrugby nel Six nations) e FC Inter. Un sodalizio triennale, ma “il gruppo è solito avere partnership di lunga durata, com’è stato, ad esempio, con la sponsorizzazione del rugby italiano durata dodici
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/03/8-2-360x241.jpg)
Il Betting pesa per il 20% sulle entrate dei club di calcio di serie A
(di Marcel Vulpis) – Gli investimenti delle aziende del betting pesano sul 20% delle entrate marketing dei club. Sarà un anno difficile per il settore delle scommesse nel mondo dello sport, partendo dal calcio, passando per basket, volley e sport minori. Il betting pesa oggi, nel calcio professionistico, il 20%
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/Giuliano-Giorgetti-360x240.jpg)
Giuliano Giorgetti nuovo Direttore Generale di Eleven Sports Italia
Il gruppo internazionale ELEVEN SPORTS ha nominato Giuliano Giorgetti (nella foto in primo piano) nuovo Managing Director per l’Italia. Giuliano Giorgetti (classe 1975) prende il comando di Eleven Sports Italia per condurre l’azienda in una nuova dimensione, con l’obiettivo di sfruttare le opportunità che il mercato italiano offre in un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/08/Cover-Image-360x203.jpg)
ELEVEN SPORTS SI AGGIUDICA I DIRITTI TV PER LA SERIE A NEL REGNO UNITO
(di Andrea Perolino) – Eleven Sports, provider internazionale dedicato alla trasmissione di eventi sportivi, si è aggiudicato i diritti esclusivi per la trasmissione delle partite della Serie A nel Regno Unito e in Irlanda. Di proprietà del presidente del Leeds United, l’imprenditore italiano Andrea Radrizzani, Eleven Sports si è assicurata un