Calcio

17 Lug 2018

IL MARCHIO KOHLER SULLE MANICHE DEL MANCHESTER UNITED

(di Andrea Perolino) – Manchester United e Kohler, produttore statunitense di cucine e bagni, hanno concordato una partnership globale pluriennale. Il logo del marchio Kohler sarà  presente in qualità di partner principale sulla manica sinistra delle divise da gioco dei Red Devils, inclusa la squadra femminile lanciata da poco. L’accordo include

0
17 Lug 2018

Vulpis (SE.it): Non possiamo perdere un brand del valore del Bari calcio

Quando ho letto, ieri sera, del tentativo fallito di ricapitalizzazione del FC Bari 1908 ho sentito un doppio tuffo al cuore. Sono nato a Roma, ma da due genitori pugliesi (mio padre era di Palo del Colle, mia madre è salentina). Il mio sangue è di questa terra. E il

0
17 Lug 2018

Il Bari fuori dal calcio professionistico. Società messa in liquidazione.

Saltata nelle ultime ore la ricapitalizzazione del Bari calcio, il club pugliese dice definitivamente addio al calcio professionistico. Le speranze di salvataggio del Bari erano svanite nel pomeriggio di ieri, quando la cordata composta dagli imprenditori Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli ha scelto di non acquistare più le quote “inoptate”

0
16 Lug 2018

Unibet cresce nel calcio internazionale. Svezia e Francia in primo piano

Cresce l’interesse degli operatori di scommesse sportive sul prodotto calcio. Svezia, Francia ed Italia, per esempio, sono entrate, nelle ultime settimane, nella nuova strategia di comunicazione di Unibet, brand del portafoglio di Kindred group (quotata al Nasdaq Stockholm Large Cap), tra i più importanti bookmaker del gioco online. L’azienda ha

0
16 Lug 2018

SVELATA LA NUOVA MAGLIA AWAY 2018/2019 DEL GENOA CFC

La nuova divisa presentata in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, con protagonista l’attore e tifoso genoano Ignazio Oliva.  In occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti del Genoa CFC che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature

0
16 Lug 2018

Nike racconta la “storia” del rapporto con CR7

CR7 e Nike. Un binomio indissolubile: si stima che l’accordo attuale sia in area 30 milioni di euro a stagione per la sua sponsorship tecnica. Un partenariato a vita del valore di 1 miliardo di euro. La casa americana di abbigliamento e footwear ha voluto raccontare questo sodalizio, dai suoi

0

.