Calcio
IL MARCHIO KOHLER SULLE MANICHE DEL MANCHESTER UNITED
(di Andrea Perolino) – Manchester United e Kohler, produttore statunitense di cucine e bagni, hanno concordato una partnership globale pluriennale. Il logo del marchio Kohler sarà presente in qualità di partner principale sulla manica sinistra delle divise da gioco dei Red Devils, inclusa la squadra femminile lanciata da poco. L’accordo include
Vulpis (SE.it): Non possiamo perdere un brand del valore del Bari calcio
Quando ho letto, ieri sera, del tentativo fallito di ricapitalizzazione del FC Bari 1908 ho sentito un doppio tuffo al cuore. Sono nato a Roma, ma da due genitori pugliesi (mio padre era di Palo del Colle, mia madre è salentina). Il mio sangue è di questa terra. E il
Il Bari fuori dal calcio professionistico. Società messa in liquidazione.
Saltata nelle ultime ore la ricapitalizzazione del Bari calcio, il club pugliese dice definitivamente addio al calcio professionistico. Le speranze di salvataggio del Bari erano svanite nel pomeriggio di ieri, quando la cordata composta dagli imprenditori Andrea Radrizzani e Ferdinando Napoli ha scelto di non acquistare più le quote “inoptate”
Unibet cresce nel calcio internazionale. Svezia e Francia in primo piano
Cresce l’interesse degli operatori di scommesse sportive sul prodotto calcio. Svezia, Francia ed Italia, per esempio, sono entrate, nelle ultime settimane, nella nuova strategia di comunicazione di Unibet, brand del portafoglio di Kindred group (quotata al Nasdaq Stockholm Large Cap), tra i più importanti bookmaker del gioco online. L’azienda ha
SVELATA LA NUOVA MAGLIA AWAY 2018/2019 DEL GENOA CFC
La nuova divisa presentata in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, con protagonista l’attore e tifoso genoano Ignazio Oliva. In occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti del Genoa CFC che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature
Nike racconta la “storia” del rapporto con CR7
CR7 e Nike. Un binomio indissolubile: si stima che l’accordo attuale sia in area 30 milioni di euro a stagione per la sua sponsorship tecnica. Un partenariato a vita del valore di 1 miliardo di euro. La casa americana di abbigliamento e footwear ha voluto raccontare questo sodalizio, dai suoi