Calcio

“RONALDO ECONOMICS”: COME PUÒ CRESCERE IL BILANCIO DELLA JUVE IN SOLI TRE ANNI.
(di Giancarlo Liggi) – Attraverso un’anticipazione de “Il Sole 24 Ore” che riporta i calcoli fatti da “KPMG Football Benchmark“ con il suo gruppo di Sports advisory guidato da Andrea Sartori, viene analizzato il valore economico e la ricchezza che può portare Cristiano Ronaldo alla Juventus e al Campionato Italiano. Secondo KPMG, ci possono essere

L’FC Liverpool presenta la terza maglia da gioco in collaborazione con PES 2019
(di Lorenzo Vulpis) – Nell’era dei social e dei videogames l’FC Liverpool ha deciso di presentare la terza maglia da gioco in maniera innovativa e lo ha fatto con Pro Evolution Soccer 2019, noto videogioco calcistico per piattaforme Play Station 4 e Xbox One. Grazie alle sinergie tra New Balance

Presentata la Stagione di Sky Sport 2018/19
Presentata a Milano la stagione 2018/19 di Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali, Sky conferma il suo impegno nel calcio italiano e nella Serie A con l’esclusiva di 266 partite, di cui 16 big match su 20, 7 su 10 per ogni giornata, visibili sul nuovo

Accordo Sky-Perform: su Sky anche le 3 partite di Serie A e tutta la Serie B di DAZN
Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati. Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata – con 16 big match su 20 a stagione – e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere

Serie A nei cinema e nei teatri, ma a 80km dalle sedi di gare
Novità in arrivo per il calcio tricolore. La serie A sbarcherà nei prossimi mesi al cinema. E’ questa la novità principale contenuta nel nuovo bando dei diritti audivisivi della Lega calcio Serie A. Sarà possibile trasmettere match della massima serie tricolore sia all’interno delle sale cinematografiche (soprattutto nei multisala dei

Hyundai è il nuovo Global Main Partner dell’AS Roma
Hyundai Motor Company ha annunciato una partnership pluriennale con l’AS Roma in qualità di nuovo Global Main Partner e Official Car Partner. Il logo Hyundai sarà presente come back sponsor sulle maglie della Roma in tutte le competizioni nazionali della prossima stagione e fino al 2021. Un video inedito con i giocatori