Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/03/PUMA_URUGUAY_01-360x240.jpg)
Speciale Russia2018. Le quote Unibet di Uruguay-Francia
(di Giancarlo Liggi) – Pronti via, si parte con uno dei match più affascinanti; Uruguay e Francia sono pronte a darsi battaglia al Nizhny Novgorod Stadium (ore 16.00 italiane) per un posto in semifinale. Sarà un confronto senza esclusione di colpi, tra due squadre apparse in ottima forma e che dopo aver passato il
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/2018-03-19-PHOTO-00000209-Copia1-360x270.jpg)
Sport Management 4.0. Parte la seconda edizione dal prossimo 28 settembre
SPORT MANAGEMENT 4.0 – NUOVE SKILLS E COMPETENZE NELLA SPORT INDUSTRY 4.0 – SECONDA EDIZIONE – a Roma, a partire dal 28 settembre 2018 Due borse di studio a copertura del 50% ed una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione. Lo Sport System è oggi un settore in grande sviluppo e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/05/AdobeStock_66083737-360x235.jpeg)
Parte la prima edizione della Sport Summer School di 24Ore Business School
24 ORE BUSINESS SCHOOL presenta la prima edizione della “SPORT SUMMER SCHOOL”, un percorso di due settimane per studenti diplomati e laureati, interessati ad acquisire le conoscenze utili per introdursi nella Sport Industry 4.0, comprendendo le dinamiche e gli strumenti per la gestione delle attività di sport marketing e sponsorship activation, per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/03/Vittorio-Bosio--360x237.jpg)
Bosio (CSI): S-Factor per ascoltare, dialogare e confrontarsi sui temi dello Sport
(di Marcel Vulpis) – Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.00, i vertici del CSI (Centro Sportivo Italiano) si riuniranno a Roma per lanciare un nuovo capitolo del progetto denominato “S-Factor” e tra le novità di questo incontro c’è anche la presenza, tra i relatori (oltre al n.1 dell’EPS, ovvero il presidente
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/LCDC-ACMILAN-Gianolli-e-Massaro-360x357.jpeg)
La “Collina dei Ciliegi” rinnova in esclusiva con Ac Milan per altri 2 anni
La “Collina dei Ciliegi“ rinnova in esclusiva con Ac Milan per altri 2 anni e allarga la commercializzazione del vino – Amarone in primis – brandizzato rossonero non più solo sul mercato cinese ma anche in Italia, Stati Uniti e Canada. L’azienda vinicola della Valpantena (VR, zona Doc Valpolicella) guidata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/07/PUMA-x-OM_AWAY-KIT-360x260.jpg)
Puma e OM insieme per la stagione 2018/19
Puma e l’Olympique de Marseille svelano i nuovi kit da gara per la stagione 2018/2019 dando ufficialmente il via alla partnership a lungo termine che unisce due brands tra i più appassionati, autentici e ambiziosi nel mondo del calcio. L’Olympique de Marseille, fondato nel 1899, con i suoi oltre 118