Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/unnamed-51-360x237.jpg)
La nuova maglia away della AS Roma firmata Nike
AS Roma e Nike lanciano la nuova divisa away per la stagione 2018-19: domina il grigio, che richiama il manto della lupa capitolina, affermando ancora una volta l’indissolubile legame tra il club e la città di Roma. “Questa divisa è semplicemente una storia a colori che prende ispirazione dalla lupa”
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/04/wiko1-360x137.jpg)
Il Governo gialloverde cerca in Europa la conferma del blocco della pubblicità del gioco
Il divieto di pubblicità del gioco che il Governo vorrebbe inserire nel Decreto Dignità (sarà presentato in Consiglio dei Ministri tra lunedì e martedì prossimo) sarebbe legittimato da «una risoluzione del Parlamento europeo del 10 settembre 2013, sul gioco d’azzardo online nel mercato interno». È quanto si legge nella relazione
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/MacronBFC2-2-360x240.jpg)
Lo store Macron del Bologna FC trasloca
Da ieri lo store Macron | BFCdi Galleria Cavour si è spostato in un nuovo spazio, sempre all’interno della Galleria. Il negozio, che propone la nuova collezione Bologna FC 1909 pe la stagione 2018-2019, è sviluppato su un unico piano al quale è possibile accedere da due ingressi: da via De’ Foscherarisi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/02/22154446_10214860408213974_4442275897593430481_n-360x270.jpg)
AC Milan esclusa dalle Coppe Europee. Lo ha deciso UEFA a Nyon.
L’Adjudicatory Chamber del Club Financial Control Body (CFCB) dell’UEFA ha deciso di sanzionare AC Milan per le violazioni della normativa sul Financial Fair Play commesse da luglio 2014 a giugno 2017 con un anno di esclusione dalle Competizioni Ufficiali Europee per Club. Nel prendere atto di tale decisione, AC Milan
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/04/Barcellona-360x189.jpeg)
Barcellona, Rakuten interessato a sponsorizzare il nuovo Camp Nou
(di Andrea Perolino) – Rakuten, sponsor di maglia del Barcellona, sarebbe interessato ad assumere i diritti di denominazione del Camp Nou, investendo così nel progetto di riqualificazione”Espai Barça”. Lo rivela il Mundo Deportivo, secondo cuiil proprietario di Rakuten, Hiroshi Mikitani, vorrebbe ampliare il suo rapporto con la società catalana fino ad
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/09/trofei-Uefa-360x203.jpg)
L’Uefa esclude il Milan dalle Coppe per due stagioni
La Camera giudicante dell’Organo di Controllo Finanziario per Club (CFCB), presieduta da José Narciso da Cunha Rodrigues, ha preso una decisione sul caso AC Milan a seguito del rinvio del responsabile della camera di investigazione CFCB per la violazione delle norme del fair play finanziario, in particolare per la violazione della