Calcio
Fiorentina e Inter Campus insieme nel social
(di Elisa Marenoni) – A Palermo, per tutta l’estate, prenderà vita un nuovo progetto rivolto ai minori che vede coinvolte Fiorentina e Inter Campus. Il progetto (promosso dall’OIS – Osservatorio Internazionale per la Salute – e Beyond Lampedusa Onlus) si chiamerà “Il Giardino” e si propone di promuovere l’integrazione e
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/06/unnamed-83-360x180.jpg)
LA ROJA FA RECORD DI ASCOLTI
(di Alessandro Burin) – La nazionale spagnola segna un nuovo picco negli ascolti per la partita di lunedì sera (scorso) contro il Marocco. La partita in esame ha fatto registrare in terra iberica un nuovo record di ascolti. La partita era valida per l’accesso alla fase ed eliminazione diretta dei Mondiali,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/Vota-la-terza-maglia_foto-360x225.jpg)
Per la terza maglia il Bologna chiama all’appello la fan base
Da oggi al 6 luglio gli abbonati della stagione 2017-18 avranno la possibilità di scegliere la terza maglia del Bologna per il prossimo campionato. Cliccando sull’apposito link che ogni abbonato riceverà via mail tramite newsletter e inserendo il codice di abbonamento personale, sarà possibile dare la propria preferenza tra le
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/DSC_0056-360x240.jpg)
Liu-Jo sponsor maglia Bologna FC per la stagione 2018/19
Bologna Fc 1909 e Liu-Jo hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018-19. Liu Jo, marchio premium tra i protagonisti del settore moda, diventaMain Sponsordei colori rossoblù rafforzando il rapporto di collaborazione nato tra le due realtà nella stagione 2015-2016.Quest’anno l’azienda di Carpi apparirà quindi sulla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/New_Kit_BFC_Macron_2018-19-360x240.png)
Il Bologna FC presenta nuove maglie e main sponsor
Il Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor tecnico del club felsineo e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato oggi pomeriggio le nuove maglie “Home” e “Away” per la stagione 2018-2019. Oltre a ciò appare per la prima volta il nuovo main sponsor: il marchio di abbigliamento
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/image1-12-360x204.jpeg)
SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER ISLANDA-CROAZIA
(di Giancarlo Liggi) – Ultima giornata del Girone “D”, La Croazia già qualificata alla fase ai gironi affronterà l’Islanda alla Rostov Arena alle ore 20.00 italiane. Un girone ostico per tutte e quattro le nazionali coinvolte, ma che ha visto la Croazia dominare su ogni angolo del terreno di gioco. La squadra di Zlatko Dalic,arriva a