Calcio

25 Mar 2024

Il Giornale Radio Rai spegne i microfoni. Pronto accorpamento in Rai Sport e Rai Parlamento

La redazione del Giornale Radio Rai ha proclamato uno sciopero che per 24 ore fermerà l’informazione di Radio Uno e del Giornale Radio. La Rai ha costituito un team con l’obiettivo di togliere a Radio Rai la redazione sportiva e quella di Gr Parlamento, che sarebbero integrate rispettivamente a RaiSport

0
25 Mar 2024

La Serie A su TimVision fino al 2029. Nuovo accordo di distribuzione con Dazn

Dazn e Tim annunciano il nuovo accordo di distribuzione non esclusivo che consentirà ai clienti TimVision di continuare a vedere le dieci partite di ogni giornata del campionato di Serie A per le prossime cinque stagioni fino al 2029, oltre a tutta l’offerta sportiva della piattaforma globale di intrattenimento e

0
25 Mar 2024

Dalla Champions League con il Milan alla politica: la nuova vita di Kaladze in un focus del “Sole 24Ore”

L’ex difensore del Milan, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo per aderire al partito ‘Sogno Georgiano’ ed aver ricoperto i ruoli di vicepremier e ministro dell’Energia, nel 2017 è diventato sindaco di Tbilisi (capitale della Georgia). Ai molti osservatori che lo indicano come futuro capo del governo, ha risposto

0
24 Mar 2024

Deloitte e Venezia FC presentano “Beyond Football”

I club calcistici vengono considerati come attori credibili in grado di fornire un supporto decisivo nello sviluppo delle città. Ben 9 italiani su 10 ritengono, infatti, che le società di calcio possano contribuire a generare valore condiviso con la comunità e il territorio, andando oltre la dimensione sportiva. Le quattro

0
24 Mar 2024

Germania-Adidas, fine di un rapporto durato quasi 80 anni. Offerta “monstre” di Nike (2)

Da gennaio 2027 sarà Nike a vestire le selezioni della Federcalcio tedesca. La partnership andrà avanti almeno sino al 2034. Furiosa l’azienda fondata da Adi Dassler: “Avvisati solo all’ultimo…” (di Davide Pollastri) – “La Deutscher Fußball-Bund (DFB) stipulerà una partnership per l’equipaggiamento con la Nike Inc. dal 2027 al 2034. Nike fornirà l’equipaggiamento

0
22 Mar 2024

Juve, accordo con TikTok: “Insieme per promuovere il calcio femminile”

Il Social Network cinese è il nuovo partner della squadra femminile della Juventus F.C. (di Davide Pollastri) – Un profilo dedicato esclusivamente alla squadra femminile, con tanto di CTA ‘Follow us on TikTok’ sulla manica sinistra della divisa. La Juventus punta alla crescita e allo sviluppo delle proprie calciatrici e

0

.