Calcio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/03/PUMA_SERBIA_011-360x240.jpg)
Speciale Russia 2018. Le quote di Unibet per Costa Rica-Serbia
Parte il Mondiale del Gruppo “E” di Russia2018, dove assisteremo ad un vero e proprio “spareggio” (ricordiamo che nell’altra parte ci sono Brasile e Svizzera). Chi perde presumibilmente è già fuori. Parliamo, nello specifico, di Costa Rica-Serbia (si giocherà, questo primo pomeriggio, alle 14 locali alla Samara Arena). I Ticos”,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/6b6fdead-8066-42aa-ba7f-157d35bcd760-original-360x270.jpeg)
NYC scopre il Mondiale di Russia2018. CR7 icona a Times Square
Sarà il Mondiale vissuto soprattutto sui social, rispetto anche al recente passato. Si stima che, solo sui profili di Instagram, si arriverà ad una cifra “monstre” di oltre un miliardo di persone in contatto, pronte a raccontare le proprie emozioni utilizzando appunto social media sui mobile devices (utilizzati come second
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/07/ligue1_francia.jpg)
Il fondo americano Peak6 vicino all’acquisto dell’AS Saint-Etienne in Ligue1
L’AS Saint-Etienne, club militante nella Ligue1 (ha chiuso il campionato al 7° posto nella passata stagione) e di proprietà di Bernard Caiazzo e Roland Romeyer, sta per essere ceduto ad un nuovo acquirente (di passaporto americano). La presidenza del club, infatti, è in trattativa con PEAK6, un fondo di investimento con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/sport-digital-marketing-festival-4-360x240.jpg)
A Riccione consegnati gli Sport Digital Marketing Awards. Vince la Juve e la FA
Consegnati ieri sera a Riccione gli Sport Digital Marketing Awards, nell’ambito della serata di Gala del Festival. Sono stati assegnati alla Juventus FC per la campagna #tendermario #mrnogood – a ricevere il premio Federico Palomba, Head of Marketing and Digital della società torinese – ed alla Football Association inglese per
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/07/Wolverhampton-Wanderers-stock-360x239.jpg)
I Wolves si accordano con W88, partnership di due anni
(di Andrea Perolino) – Il Wolverhampton Wanderers, promosso in Premier League dopo sei anni, ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione della durata di due anni con la società di scommesse online W88. Il logo comparirà sulla parte anteriore delle divise da gioco e allenamento dei Wolves fino alla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2018/06/Romelu-Lukaku-featuring-PUMA-360x360.png)
Puma sceglie Romelu Lukaku come nuovo testimonial
Puma annuncia oggi che Romelu Lukaku, calciatore belga di origini congolesi, attaccante del Manchester United e della nazionale belga, ha scelto di siglare una partnership a lungo termine con Puma Football. Romelu Lukaku, 25 anni, è uno dei migliori attaccanti del mondo e con 36 reti realizzate è il miglior