Calcio

16 Mag 2018

FC Inter-Nike: matrimonio commerciale da 20 anni

FC Internazionale Milano e Nike celebrano 20 anni di partnership con una divisa Home per la stagione 2018-19, che trae spunto dai migliori elementi che hanno caratterizzato la loro collaborazione negli ultimi due decenni. Quest’ultima versione delle classiche righe dei nerazzurri fonde in sé idee provenienti dalla prima divisa Nike

0
16 Mag 2018

Hankook rinnova il proprio contratto con l’Europa League

(di Carolina Costantini) – L’azienda coreana, produttrice di pneumatici, ha rinnovato il proprio contratto di sponsorizzazione con l’Europa League. Grazie a questo nuovo accordo, Hankook sarà il partner ufficiale della competizione per il triennio 2018-2021, proseguendo quello che è considerato il rapporto più longevo tra il torneo di calcio e

0
16 Mag 2018

Turchia, pronta la sfida per il Bid di Euro2024

(di Giancarlo Liggi) – Dopo la delusione di EURO 2016, persa a favore della Francia per un solo voto, la Turchia sta mettendo insieme un’offerta globale, per ospitare il torneo di calcio Uefa nel 2024, rifiutando anche l’opportunità di mettere in scena le semifinali e finali del 2020, che si svolgeranno allo stadio

0
16 Mag 2018

Hublot, pronto lo spot per celebrare la Fifa World Cup 2018

Il 2018 è l’anno della Coppa del mondo FIFA in Russia. Hublot cronometrista ufficiale e orologio ufficiale di questo evento, ha deciso di affidarsi ad uno spot emozionale, per entrare in contatto con il grande pubblico di appassionati di football. Da Pelé a Maradona, da Usain Bolt a José Mourinho: ecco

0
16 Mag 2018

Nissan scende in campo con la Nazionale di calcio argentina

(di Elisa Marenoni) – E’ ufficiale. Per i prossimi tre anni, Nissan sarà sponsor ufficiale dell’Argentina Football Association (AFA). La casa automobilistica giapponese, con questa partnership, diventa, a tutti gli effetti, fornitrice ufficiale di veicoli per la squadra nazionale di calcio capitanata da Lionel Messi. Il contratto di sponsorizzazione triennale prevede

0
16 Mag 2018

Stoccarda firma con Jako per i prossimi 4 anni

(di Giancarlo Liggi) – Dopo la separazione da Puma (attuale sponsor tecnico), l’VfB Stuttgart ha stretto un accordo commerciale riguardante la fornitura di kit e altri indumenti per la prima squadra e le giovanili, con Jako, società tedesca leader nell’abbigliamento sportivo. Una collaborazione della durata di quattro anni, che partirà dalla stagione 2019-2020 e che vedrà la compagnia impegnata,anche come partner ufficiale e presentatrice

0

.