Calcio

21 Mag 2018

Gli Spurs continuano ad investire sul settore betting

(di Simone Franceschin) – William Hill, agenzia di bookmaking brittannica, ha prolungato la propria partnership con il Tottenham Hotspur, squadra classificatasi terza nella Premier League appena conclusa. I termini del nuovo accordo pluriennale non sono stati resi noti, ma è confermato che William Hill esporrà il proprio brand nel nuovo

0
21 Mag 2018

Nike si conferma sulle maglie del Foggia calcio

Giunta ad appena due punti dall’ingresso nei play-off (58 punti contro i 60 del Perugia), il Foggia, nella seconda stagione consecutiva in seconda divisione, si conferma come una delle realtà più interessanti del calcio “cadetto”. Novità anche sul fronte marketing. Sarà ancora la Nike a vestire le maglie del Foggia. L’azienda

0
20 Mag 2018

Nuova maglia Home del Barça 2018/19. Riprende i 10 distretti della città

Oggi Andrés Iniesta ha salutato il Barcellona dopo 20 anni di attività agonistica e l’ha fatto indossando la nuova divisa Home per la stagione 2018/2019 prodotta dallo sponsor tecnico Nike. La nuova maglia rappresenta i 10 distretti della città: nello specifico Les Corts, Sants-Montjuïc, Sarrià-Sant Gervasi, La Barceloneta, Sant Martí, Ciutat Vella,

0
19 Mag 2018

Tre match per entrare in Europa o salvarsi. L’anticipazione sull’ultima di campionato

(M.F.) – Si chiude la stagione 2017/18 di serie A-Tim e tre sono i match più interessanti sotto il profilo agonistico e delle ripercussioni che avranno in Europa (e non solo). Ecco perché abbiamo scelto Cagliari vs Atalanta, Milan vs Fiorentina e soprattutto Lazio-Inter all’Olimpico, che vale quanto un preliminare

0
19 Mag 2018

Leicester City si rifà il look con Adidas

(di Elisa Marenoni) – Cambio di sponsor tecnico in casa Leicester. Il club inglese, nei giorni scorsi, ha annunciato la nuova partnership con Adidas che sostituirà così Puma nella fornitura di materiale tecnico. Indiscrezioni circolavano già da giorni nell’ambiente, ma nessuna conferma era arrivata da parte del club di Premier

0
19 Mag 2018

MediaPro “litiga” in Italia con Sky, ma fa business con gli Ott e il calcio brasiliano

Mentre prosegue la querelle giudiziaria tra MediaPro e Sky su due sedi diverse (gli spagnoli davanti al Tar del Lazio; Sky davanti al Tribunale di Milano/sezione Impresa), il colosso iberico ha deciso di investire in misura massiccia sugli Ott a livello internazionale. Il gruppo di Barcellona ha ufficializzato un accordo

0

.