Calcio

17 Mag 2018

Zlatan Ibrahimovic giocherà i mondiali in Russia per Visa

(di Alessandro Scotti) – Dopo aver annunciato ufficialmente che Zlatan Ibrahimović, sarà il nuovo volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018, Visa, lo scorso 10 maggio, ha lanciato una nuova inziativa che vedrà lo svedese protagonista.  Per combattere la patologica conosciuta come Fomo (Fear Of

0
17 Mag 2018

Estrella Damm rinnova con il Barça per un ulteriore quadriennio

(di Giancarlo Liggi) – L’azienda produttrice di birra Estrella Damm (storicamente localizzata nella città di Barcellona), ha perfezionato l’accordo commerciale con FC Barcellona, diventando così un partner globale della squadra spagnola (vincitrice dell’ultima Liga e della coppa del Re) per i prossimi 4 anni, a partire dal 1luglio di quest’anno, mantenendo di fatto,

0
17 Mag 2018

Accordo Bayern–ESPN per i diritti tv

(di Alessandro Burin) – L’accordo tra i campioni tedeschi e l’emittente porterà le partite negli USA. Il Bayern Monaco e ESPN hanno trovato una partnership per portare i diritti dei contenuti, creati dai campioni di Germania, alla rete dell’emittente tv statunitense. Il Bayern Monaco negli ultimi anni ha aumentato sempre più

0
16 Mag 2018

Diritti tv: sette soggetti interessati alla serie B

Sono sette i soggetti che parteciperanno alla trattativa privata per l’acquisizione del pacchetto ‘Dirette Serie B’ del prossimo triennio. Alle 19 di lunedì 14 maggio, data prevista dall’Assemblea di Lega B lo scorso 8 maggio, si sono infatti chiusi i termini per le comunicazioni delle manifestazioni di interesse con una

0
16 Mag 2018

FC Inter-Nike: matrimonio commerciale da 20 anni

FC Internazionale Milano e Nike celebrano 20 anni di partnership con una divisa Home per la stagione 2018-19, che trae spunto dai migliori elementi che hanno caratterizzato la loro collaborazione negli ultimi due decenni. Quest’ultima versione delle classiche righe dei nerazzurri fonde in sé idee provenienti dalla prima divisa Nike

0
16 Mag 2018

Hankook rinnova il proprio contratto con l’Europa League

(di Carolina Costantini) – L’azienda coreana, produttrice di pneumatici, ha rinnovato il proprio contratto di sponsorizzazione con l’Europa League. Grazie a questo nuovo accordo, Hankook sarà il partner ufficiale della competizione per il triennio 2018-2021, proseguendo quello che è considerato il rapporto più longevo tra il torneo di calcio e

0

.