Calcio

07 Mag 2018

Caro-prezzi per la curva ospiti Roma-Juventus. I tifosi bianconeri diserteranno il match

Gli ultras della Juventus, attraverso una nota, si sono detti contrariati rispetto al caro-prezzi del settore ospiti (70 euro) messo in vendita dalla AS Roma. Per questo in diversi gruppi hanno deciso di disertare la trasferta all’Olimpico. Di seguito il comunicato ufficiale: “Roma-Juve: noi non ci saremo! Basta! E’ inaccettabile

0
06 Mag 2018

Volano gli stracci tra Zamparini e Baccaglini, l’ex Iena interessata all’acquisto del Palermo

Dopo mesi di silenzio, si torna a parlare del tentativo di acquisto, da parte di Paul Baccaglini. Il 34enne imprenditore, con un passato anche in tv come ex “Iena”, aveva provato ad acquisire la proprietà del Palermo calcio. Tentativo andato più volte a vuoto. Ieri il Palermo calcio, attraverso il

0
05 Mag 2018

Arsenal e BYD auto, per un calcio più verde e attento all’ambiente

Sempre più “verde” e attenta ai mercati internazionali. E’ il posizionamento dell’Arsenal FC, che sta monitorando, anche nel settore delle sponsorizzazioni, i nuovi trend della società moderna. Per questa ragione ha stretto una partnership innovativa con BYD Auto, società cinese produttrice di auto elettriche (con quartier generale a Shenzhen, nella provincia

0
04 Mag 2018

Amatrice riporta a casa lo stadio “Paride Tilesi”. Lega B, ICS, Atalanta, Torino e Fondazione Milan tra i partner

Lega Serie A, Fondazione Milan, Atalanta Bergamasca Calcio, Torino Football Club e Istituto per il Credito Sportivo – con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ufficio Sport, e del CONI – restituiscono alla Comunità di Amatrice, attraverso la Lega B con B Solidale Onlus, lo stadio di calcio

0
04 Mag 2018

Al via la nuova maglia home del Borussia Dortmund firmata da Puma

“The Pulse of Dortmund”– questo è il motto con il quale Puma ha collaborato con il Borussia Dortmund per presentare oggi la nuova maglia home per la prossima stagione calcistica. Il BVB è il cuore di questa città come nient’altro, pulsa sempre anche quando non c’è un match in programma.

0
04 Mag 2018

Master Group Sport per il terzo anno gestore dei diritti pubblicitari e PR della Tim Cup 2018

Master Group Sport, azienda attiva nel settore sport marketing in Italia (guidata dal fondatore Giovanni Carnevali – nella foto sotto), per il terzo anno consecutivo è titolare della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2017 – 2018 che

0

.