Calcio
L’AIA rischia di perdere la possibilità di pesare in assemblea Federcalcio
Stop al voto degli arbitri in FIGC se non espressamente previsto dalle federazioni internazionali di riferimento. È quanto previsto dai principi informatori degli statuti federali che sono stati deliberati quest’oggi dalla Giunta del Coni e poi approvati dal Consiglio nazionale riunito a Palazzo H. La decisione riguarderà tutte le federazioni
Sporteconomy: alleanza in Cina con KAI CHI Interactive. Primo step di un processo di internazionalizzazione.
A partire da questo mese L&V editrice srl, società proprietaria del marchio registrato Sporteconomy e dell’agenzia stampa nazionale Sporteconomy, ha attivato una partnership strategica pluriennale sul mercato cinese, con la realtà internazionale (con base a Pechino nel Chaoyang District) KAI CHI Interactive Advertising Co. Ltd. Sporteconomy, insieme con altri brand
Udinese-Lazio. La prima partita che è anche un’asta. Parte il progetto The Auction Dacia.
Undici giocatori, 11 maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, 11 sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese Calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario a
Il Milan supera su Facebook i 25 milioni di football fans
Più di 25 milioni di “Diavoli”. Più di 3 mila post nell’ultimo anno. Circa 739 milioni di persone raggiunte e un totale di 2,6 miliardi di impressions, quasi 21 milioni di interazioni totali. Sono numeri record, quelli dell’AC Milan su Facebook. Il club di via Aldo Rossi, nelle ultime ore,
Miccichè (Lega calcio): L’accordo fra Sky e Mediaset non ci preoccupa. Anzi è parola impropria.
Primo intervento ufficiale di Miccichè (neo presidente Lega calcio serie A) sul tema dei diritti tv. “L’accordo fra Sky e Mediaset preoccupa la Lega? Preoccupare è una parola impropria, è un accordo commerciale che riguarda loro. Sono due realtà quotate in Borsa, importanti, non devono chiamare noi per chiederci cosa
Wiko nuovo silver partner dello Young Boys in Svizzera
Il produttore di smartphone francese Wiko diventa “silver partner” del BSC Young Boys di Berna (Super League, Svizzera) per tutto il 2018, grazie all’ intermediazione dei due consulenti italiani Fabrizio Zaccone e Flavio Ferraria (a livello sportivo è stato consulente di mercato ai tempi dell’arrivo dell’allenatore bosniaco naturalizzato svizzero Vladimir Petkovic