Calcio

05 Apr 2018

Speaker d’eccellenza allo Sport Digital Marketing Festival di Riccione

IL PRIMO EVENTO DI FORMAZIONE PER SFRUTTARE IL SOCIAL MEDIA MARKETING NEL SETTORE SPORT. Vengono da FC Inter, Napoli, SB Eibas (Spagna), Fortaleza (Colombia), Pordenone e FIGC per il calcio, Emporio Armani Olimpia Milano e Lega Serie A per il basket, Imoco Volley Conegliano, Azimut Modena Volley e Lega Serie A Maschile per

0
04 Apr 2018

Il campionato di serie A e gli impegni di Champions League

Si è da poco conclusa la settimana che ha interessato le principali nazionali di calcio in amichevoli di lusso, per quanto riguarda quello che si può definire un assaggio del prossimo mondiale di Russia 2018. Anche l’Italia, nonostante la mancata qualificazione, è stata chiamata per affrontare Argentina e Inghilterra, due

0
04 Apr 2018

Un finale di stagione esaltante con una sfida al vertice inedita

Gli appassionati di sport spesso seguono gli intrecci del calendario per portarsi avanti con ciò che avverrà nel corso di questa entusiasmante e inedita stagione calcistica. Il campionato di serie A è tornato a rivivere uno scontro ai vertici a cui ormai ci eravamo disabituati, visto il predominio della Juventus

0
04 Apr 2018

XXII.a Edizione Trofeo delle Terre Toscane: trionfo per la Futbolclub di Roma

Nel periodo pasquale il mondo del calcio giovanile in Italia è stato chiamato alla partecipazione di  migliaia di tornei concentrati nei 4 gg delle festività. Sporteconomy, che ormai segue da un po’ di tempo il Centro Tecnico d’Elitè di Roma della UC Sampdoria con il progetto Next Generation, ha assistito

0
04 Apr 2018

Juventus FC a caccia di giovani per diverse posizioni lavorative

Juventus Football Club è in cerca di personale da assumere a Torino: sono diverse le opportunità, che vanno dal settore amministrativo al makerting e al retail. Le posizioni aperte sono le seguenti: Accounting Junior Specialist, che si occuperà di fatturazione, contabilizzazione, procedure di gestione e liquidazione IVA. Tra i requisiti,

0
04 Apr 2018

PingAn bank entra nella famiglia degli sponsor del ManUtd

Ping An, colosso bancario cinese, si lega all’immagine del Manchester United, e come prima attività a favore dei football fans presenti in Cina lancerà una carta di credito “griffata” Red Devils (oltre ad una serie di prodotti finanziari “first class”). L’istituto di credito vuole rivolgersi agli oltre 100 milioni di

0

.