Calcio

01 Apr 2018

Sky e Mediaset si alleano. Nove canali gratis in più per i clienti Sky e da giugno arrivano altre offerte

Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta una serie di benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre (DTT). Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di

0
30 Mar 2018

Dacia lancia il progetto “The Auction”. Testimonial-banditore d’asta l’ex calciatore Ciro Ferrara.

Undici giocatori, undici maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, undici sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario

0
30 Mar 2018

Il Regno Unito supera l’Italia nelle sponsorizzazioni di maglia legate al Betting

L’Inghilterra supera largamente l’Italia: non è una previsione sul match amichevole in programma questa sera a Wembley, ma una considerazione puramente numerica sugli sponsor di maglia legati al betting in Premier e Serie A. In Inghilterra, spiega Agipronews, quasi una squadra su due è sponsorizzata da una sigla di scommesse

0
29 Mar 2018

L’importanza della statistica applicata allo sport oggi

Chi segue con interesse l’argomento delle scommesse sportive, sa bene che uno dei fattori più importanti da conoscere e studiare è quello legato alla statistica avanzata. Nel corso del 2017 sono stati effettuati studi sempre più approfonditi legati a misurare le prestazioni di atleti e squadre in modo che sia

0
28 Mar 2018

Il Chievo Verona lancia KickOffers, progetto di trading finanziario legato ai risultati calcistici del club

(di Lorenzo Vulpis) – In collaborazione con la start up KickOffers, il Chievo Verona (club di serie A) ha lanciato un progetto di trading finanziario legato al mondo del pallone. Kickoffers è una piattaforma di trading che permette a tifosi, appassionati di calcio e di finanza, di investire acquistando/vendendo “KickBond“, ossia obbligazioni con

0
24 Mar 2018

Palmeiras sigla una partnership pluriennale con Puma

La Sociedade Esportiva Palmeiras (SEP) e Puma hanno annunciato la firma di una partnership a lungo termine che riunisce due grandi icone del calcio mondiale in un progetto esclusivo. A partire dal 1 gennaio 2019 (attualmente è legata al marchio Adidas) Puma diventerà fornitore ufficiale e licenziatario del Palmeiras, l’unico club

0

.