Calcio
Sky e Mediaset si alleano. Nove canali gratis in più per i clienti Sky e da giugno arrivano altre offerte
Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta una serie di benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre (DTT). Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di
Dacia lancia il progetto “The Auction”. Testimonial-banditore d’asta l’ex calciatore Ciro Ferrara.
Undici giocatori, undici maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, undici sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario
Il Regno Unito supera l’Italia nelle sponsorizzazioni di maglia legate al Betting
L’Inghilterra supera largamente l’Italia: non è una previsione sul match amichevole in programma questa sera a Wembley, ma una considerazione puramente numerica sugli sponsor di maglia legati al betting in Premier e Serie A. In Inghilterra, spiega Agipronews, quasi una squadra su due è sponsorizzata da una sigla di scommesse
L’importanza della statistica applicata allo sport oggi
Chi segue con interesse l’argomento delle scommesse sportive, sa bene che uno dei fattori più importanti da conoscere e studiare è quello legato alla statistica avanzata. Nel corso del 2017 sono stati effettuati studi sempre più approfonditi legati a misurare le prestazioni di atleti e squadre in modo che sia
Il Chievo Verona lancia KickOffers, progetto di trading finanziario legato ai risultati calcistici del club
(di Lorenzo Vulpis) – In collaborazione con la start up KickOffers, il Chievo Verona (club di serie A) ha lanciato un progetto di trading finanziario legato al mondo del pallone. Kickoffers è una piattaforma di trading che permette a tifosi, appassionati di calcio e di finanza, di investire acquistando/vendendo “KickBond“, ossia obbligazioni con
Palmeiras sigla una partnership pluriennale con Puma
La Sociedade Esportiva Palmeiras (SEP) e Puma hanno annunciato la firma di una partnership a lungo termine che riunisce due grandi icone del calcio mondiale in un progetto esclusivo. A partire dal 1 gennaio 2019 (attualmente è legata al marchio Adidas) Puma diventerà fornitore ufficiale e licenziatario del Palmeiras, l’unico club