Calcio

24 Mar 2018

Fabbricini (FIGC): Commissariamento? C’è un incarico che durerà 6 mesi, se non basterà, si prolungherà

Intervenuto durante il palinsesto di TeleRadioStereo, Roberto Fabbricini, commissario straordinario FIGC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Come sono state queste prime settimane di commissariamento della Federazione? E’ stata una full immersion in queste 5 settimane e mezzo. Abbiamo preso atto con gli altri sub commissari che ci sono molte cose

0
23 Mar 2018

Il Livorno si apre al mercato degli Esports

Il Livorno calcio (club di Lega Pro) ha annunciato su Twitter il suo ingresso nel mondo degli eSports. A indossare i colori della squadra sarà il pro-gemer conosciuto come “Scr3am”, che scenderà in campo nei tornei di FIFA18 (titolo del portfolio Electronic Arts). La scelta della squadra toscana, che milita in serie

0
22 Mar 2018

Fencing Verona 2018 sulle maglie del Chievo Verona in serie A. Nuova idea marketing della Federscherma

La scherma diventa sponsor del calcio. Accadrà a Verona, città che, dal 1° al 9 aprile, ospiterà i Campionati del Mondo Cadetti e Giovani 2018. L’evento è stato sponsor di maglia del Chievo Verona, nel match di San Siro, che vedeva i gialloblù opposti al Milan (gara finita per 3-2

0
22 Mar 2018

Zlatan Ibrahimovic diventa official ambassador di Samsung Nordic

(di Lorenzo Vulpis) – Zlatan Ibrahimovic (attaccante dei “Red Devils”) ha stretto una partnership con Samsung Nordic (filiale del gruppo Samsung operante in Nord Europa), diventandone l’ambasciatore internazionale con un contratto pluriennale. Grazie all’accordo il campione svedese diventa il volto delle prossime campagne pubblicitarie della multinazionale sudcoreana, sfruttando la sua notorietà

0
21 Mar 2018

La Procura di milano apre fascicolo sulla cessione del club rossonero

La Procura di Milano apre un’inchiesta sulla vendita del Milan per 740 milioni di euro da parte dell’ex presidente del club rossonero Silvio Berlusconi ai cinesi guidati Yonghong Li con l’utilizzo di fondi offshore. Si tratta, al momento di un fascicolo iscritto nel “registro degli atti non costituenti notizia di

0
21 Mar 2018

Betfair lancia #ilredeibomber all’Allianz stadium

Betfair, Official Gaming and Betting Partner di Juventus Football Club, lancia il concorso “#ilredeibomber all’Allianz Stadium”, per incoronare #ilredeibomber che avrà la possibilità di assistere dal vivo all’incontro tra Juventus e Napoli in programma il 22 aprile. Fino a domenica 1° aprile tutti gli utenti Betfair che si registreranno alla

0

.