Calcio

Mediaset lancia il canale “20” con il super match di Champions tra Juve e Real
Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 – su cui punta esplicitamente il nome del canale – è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al

MediaPro attende l’AGCOM ma già ragiona sul canale della Lega. Forse unica opzione risolutiva dell’empasse
Il nemico di ieri è il miglior alleato di oggi/domani. Si saranno detti questo i vertici di Sky, mentre firmavano, a sorpresa, un’alleanza impossibile, solo fino a qualche tempo fa, con il “concorrente” di sempre: ovvero Mediaset. Eppure questo è successo nelle ultime ore, perché la vittoria di MediaPro, che

Diritti tv calcio, tutto in stand by. Dopo alleanza Sky-Mediaset Mediapro attende l’Antitrust
Non avverrà nelle prossime ore, come previsto inizialmente (per il 3 aprile), la pubblicazione dei pacchetti di Mediapro agli operatori, per la trasmissione della serie A, in attesa di un eventuale pronunciamento dell’Antitrust sull’accordo a sorpresa fra Sky e Mediaset. La società spagnola, a quanto apprende l’Adnkronos, ha in programma

Sky e Mediaset si alleano. Nove canali gratis in più per i clienti Sky e da giugno arrivano altre offerte
Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta una serie di benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre (DTT). Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di

Dacia lancia il progetto “The Auction”. Testimonial-banditore d’asta l’ex calciatore Ciro Ferrara.
Undici giocatori, undici maglie bianconere di passate stagioni tutte diverse tra loro, undici sogni da realizzare e un’operazione totalmente inedita in ambito sportivo: questi gli ingredienti principali di “Dacia The Auction”, l’originale iniziativa di Dacia e Udinese calcio, a cui si darà avvio in occasione della partita Udinese-Lazio, in calendario

Il Regno Unito supera l’Italia nelle sponsorizzazioni di maglia legate al Betting
L’Inghilterra supera largamente l’Italia: non è una previsione sul match amichevole in programma questa sera a Wembley, ma una considerazione puramente numerica sugli sponsor di maglia legati al betting in Premier e Serie A. In Inghilterra, spiega Agipronews, quasi una squadra su due è sponsorizzata da una sigla di scommesse