Calcio

15 Feb 2018

Adidas omaggia Kiev e l’Ucraina nel design della sfera della finale Champions 2018

In omaggio a Kiev e all’Ucraina, teatro della finale Uefa Champions league 2018 (si disputerà il 26 maggio), il pallone da gara continuerà ad essere caratterizzato da una serie di stelle disegnate sulla sfera. Quest’anno, però, c’è un nuovo uso dei colori. C’è, per esempio, l’omaggio alla bandiera dell’Ucraina. In nero

0
15 Feb 2018

L’Europa league vale più di 25 milioni di euro per la squadra vincitrice

La finale di Lione, in programma il prossimo 16 maggio, val bene (economicamente parlando) una Europa League. Secondo quanto riporta, questa mattina, Il Corriere dello Sport, la conquista del trofeo Uefa, secondo per importanza e valore calcistico soltanto alla Champions league (la finale in questo caso è prevista per il

0
15 Feb 2018

Wanda si disimpegna dall’Atletico Madrid, ma resta title sponsor dello stadio

A sorpresa, con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito, Dalian Wanda group è uscito ieri dalla compagine azionaria dell’Atletico Madrid, club della Liga Santander (la prima divisione del calcio iberico). “L’impresa asiatica – si legge nel comunicato – per motivi strategici e in accordo con la dirigenza, ha deciso di

0
15 Feb 2018

Al via il progetto Virtual Reality Football Club (VRFC)

C’è molta attesa per il nuovo progetto denonimato “Virtual Reality Football Club” (VRFC), il titolo per PlayStation VR di Cherry Pop Games che si presenta sul mercato come primo esperimento di FPF (First Person Football). VRFC porterà i giocatori in partite 5 vs 5, con i portieri controllati dall’IA (Intelligenza

0
15 Feb 2018

Partnership strategica tra Youtube Tv e Los Angeles FC nella MLS

YouTube Tv sponsorizzerà le divise di gara dei Los Angeles FC, nuova squadra della Major league soccer (MLS), considerata la massima serie del soccer a stelle e strisce. Una partnership storica con Youtube Tv, che, oltre sponsorizzare il nuovo team del talento messicano Carlos Vela, sarà anche broadcaster ufficiale per

0
14 Feb 2018

Il nuovo contratto Puma-Milan: più spazio alla flessibilità e ai risultati premianti

Puma ha stretto un accordo pluriennale con AC Milan (si parla di un contratto su base quinquennale), ma sotto il profilo economico il club rossonero incasserà molto meno dei 20 milioni di euro annui pagati dall’ex sponsor tecnico Adidas. Si tratta di un rapporto quindi molto più flessibile, con bonus

0

.