Calcio
La Lega B a Frosinone parla del futuro del calcio
Forum delle proprietà della Lega B oggi al Benito Stirpe di Frosinone. Un appuntamento da parte della seconda lega nazionale che si rinnova periodicamente e che ha l’obiettivo di scattare una fotografia sul presente per elaborare progetti futuri. Strategie che hanno come traguardo la crescita della B all’interno del sistema
ManCity si lega ad AvaTrade nuovo partner regional in Asia
Il Manchester City ha annunciato una nuova partnership “regional” pluriennale con AvaTrade, che diventa l’officiai online trading partner in Asia, America Latina e Cina. Il broker di trading online attiverà con il club britannico di Premier league una piattaforma dedicata ai fan (presenti in tutto il mondo), con promozioni e
Engie entra nella famiglia dei partner dell’Hellas Verona
Engie, tra gli operatori dell’energia e dei servizi di facility management, ha annunciato di essere diventato partner di Hellas Verona FC (serie A) per la stagione 2017-2018 e, attraverso la sua società Engie Program, si occuperà dei servizi di allestimento, facchinaggio e soft service per la società gialloblù presso lo
La Federcalcio spagnola dopo il caso Villar si prepara al voto di aprile
Mentre in Italia è in corso il commissariamento della Federcalcio da parte del Coni (con la nomina di Roberto Fabbricini come commissario), in Spagna ci si prepara al voto, dopo lo scandalo (ancora tutto da risolvere) dell’ex presidente federale. L’Esecutivo della Federcalcio spagnola ha fissato per il 9 aprile la
Feyenoord-Adidas: la partnership tecnica si estende al 2023
Il Feyenoord FC (attualmente 4° nel campionato Eredivisie) ha prolungato la sponsorizzazione tecnica di Adidas (fornitore del materiale di gara) per un ulteriore lustro. Il sodalizio era nato nel 2014/15 e questa nuova “firma” lega i due brand fino al 30 giugno 2023. La casa delle tre strisce ha allo
Puma e AC Milan in una partnership tecnica globale e pluriennale
Puma e AC Milan hanno annunciato la firma di una partnership a lungo termine che unirà i due marchi. A partire dal 1° luglio 2018, Puma diventerà official partner, global technical supplier e official licensing partner dell’AC MILAN. Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di Puma, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di questa