Calcio

15 Feb 2018

Al via il progetto Virtual Reality Football Club (VRFC)

C’è molta attesa per il nuovo progetto denonimato “Virtual Reality Football Club” (VRFC), il titolo per PlayStation VR di Cherry Pop Games che si presenta sul mercato come primo esperimento di FPF (First Person Football). VRFC porterà i giocatori in partite 5 vs 5, con i portieri controllati dall’IA (Intelligenza

0
15 Feb 2018

Partnership strategica tra Youtube Tv e Los Angeles FC nella MLS

YouTube Tv sponsorizzerà le divise di gara dei Los Angeles FC, nuova squadra della Major league soccer (MLS), considerata la massima serie del soccer a stelle e strisce. Una partnership storica con Youtube Tv, che, oltre sponsorizzare il nuovo team del talento messicano Carlos Vela, sarà anche broadcaster ufficiale per

0
14 Feb 2018

Il nuovo contratto Puma-Milan: più spazio alla flessibilità e ai risultati premianti

Puma ha stretto un accordo pluriennale con AC Milan (si parla di un contratto su base quinquennale), ma sotto il profilo economico il club rossonero incasserà molto meno dei 20 milioni di euro annui pagati dall’ex sponsor tecnico Adidas. Si tratta di un rapporto quindi molto più flessibile, con bonus

0
14 Feb 2018

Puma: l’eliminazione degli Azzurri da Russia2018 impatterà sulle vendite

Per il quotidiano La Repubblica il business di Puma, colosso tedesco dello sportswear, crescerà meno  del previsto anche a causa della mancata qualificazione degli Azzurri ai Mondiali di Russia 2018, anche se i conti 2017 sono stati più che positivi. È quanto ha lasciato intendere l’amministratore delegato norvegese, Björn Gulden, presentando

0
14 Feb 2018

La serie A si incarta su se stessa. Niente nomine dei ruoli apicali. Si aspetta il ritorno di Malagò dalla Corea

Ancora fumata nera nel salotto buono del calcio italiano. Slitta di nuovo il rinnovo della governance della Lega Serie A (senza vertici da oltre un anno) E’ andata infatti deserta (nemmeno si è costituita per la cronaca) l’assemblea elettiva convocata per oggi alle ore 11 su richiesta di otto società.

0
14 Feb 2018

I cinesi di Orient Hontai Capital comprano MediaPro

Passaggio di proprietà in caso MediaPro. Il colosso iberico, specializzato nel mercato della produzione audiovisiva di eventi sportivi, diventa di proprietà del fondo cinese Orient Hontai Capital. Operazione “svelata” dai media specializzati, a poche settimane dall’acquisizione dei diritti della serie A italiana, sempre da parte di MediaPro (né la società iberica,

0

.