Calcio
Nike celebra la stella Sergio Ramos
Nike e Sergio Ramos (Real Madrid) hanno lanciato insieme la Tiempo dedicata ai valori del campione spagnolo: Sangue e Cuore. Per riconoscere ufficialmente e celebrare il suo valore, Ramos come Ronaldinho, Totti e Pirlo ora ha la “sua” edizione della Tiempo: Corazòn y Sangre. Ramos è stato coinvolto nella creazione
Griezmann insieme a Puma per il lancio di Future 18.1
Antoine Griezmann (centravanti dell’Atlético Madrid) ha scritto con Puma il suo “Futuro”. La special edition della “FUTURE 18.1″ è stata progettata con l’intuizione personale del calciatore transalpino. L’anno scorso Antoine Griezmann ha incontrato i designer Puma nella sua casa e ha scelto personalmente la grafica e colore del suo nuovo
Prosegue il progetto del nuovo stadio del Cagliari calcio
Si è conclusa la prima fase di selezione dei candidati alla progettazione del nuovo stadio: in questi mesi il Cagliari calcio ha ricevuto 25 proposte, provenienti da studi nazionali e internazionali, per realizzare l’impianto del futuro, quello che prenderà il posto dello stadio Sant’Elia. Dopo un’accurata e attenta analisi il club ha
Javier Tebas (La Liga) all’attacco di Uefa e FIFA
(di Andrea Ranaldo) – Bando alla diplomazia: Javier Tebas, vulcanico presidente de LA LIGA, va all’attacco di UEFA e FIFA, accusando le principali istituzioni calcistiche mondiali di mettere a rischio il precario equilibro economico raggiunto dal campionato spagnolo grazie alle le sue riforme, su tutte quella relativa alla vendita centralizzata
Il derby Stella Rossa-Partizan si trasforma in guerriglia urbana
Ci risiamo. Torna la violenza nelle curve del calcio e porta la “firma” del tifo serbo, in particolare quello collegato al derby di Belgrado, tra il Partizan e la Stella Rossa (ultima gara di campionato del girone d’andata, disputatasi tra l’altro di sera). Gravissimi gli incidenti tra i tifosi: 12 feriti,
Club inglesi sempre più digital alla ricerca della fan engagement
(2a parte) – ManCity: nasce Cityzen, piattaforma dedicata ai tifosi Poco prima dell’inizio della Premier League 2017/2018, il Manchester City ha lanciato una nuova piattaforma social dal nome Cityzen. È un progetto integrato sul sito del club, ideato per far leva sulla community dei supporter. In questo portale, i tifosi possono interagire tra loro,