Calcio

Bondarenko (FFU): Kiev è al lavoro per ospitare la Finale 2018 della Uefa Champions league
(di Marcel Vulpis/da Kiev) – Il prossimo 26 maggio la città di Kiev ospiterà l’edizione 2018 della finale di Uefa Champions league. E’ la prima volta che l’Ucraina viene chiamata ad ospitare un final-event di questo profilo, anche se nel 2012, per la precisione il 1° luglio di quell’anno, sempre

Mengniu entra nella famiglia delle aziende partner di Russia2018
Nuovo sponsor per la Fifa World Cup 2018, che si terrà in Russia tra il prossimo mese di giugno e quello di luglio. I media britannici danno per ufficiale l’ingresso di un nuovo partner: è il fornitore (nel segmento yogourt e creme di latte) con base in Mongolia, China Mengniu Dairy

Borussia Dortmund (BVB) prolunga con Lagardère Sports fino al 2026
Il Borussia Dortmund (Bundesliga1) ha ufficializzato il rinnovo del contratto con Lagardère Sports & entertainment fino al 30 giugno 2026. L’agenzia focused on sports, di Legardere group, gestirà gli accordi commerciali e pubblicitari inclusi i diritti media/digital e i servizi hospitality del club tedesco per i prossimi otto anni. La società francese è

Bando diritti tv serie A: l’ipotesi garante finanziario arabo
Il calcio di serie A, per quanto attiene alla torta dei diritti audiovisivi, si sta blindando (finanziariamente parlando), in vista del triennio 2018/2021. Due infatti i bandi messi in campo da Infront Italy, advisor della Lega, per essere sicuri di ottenere il massimo risultato in termini economici. L’ipotesi del garante finanziario

La serie A pronta a cambiare il title sponsor. L’indiscrezione arriva da Tavecchio (Commissario Lega)
Venti di cambiamento (commerciale) in arrivo in serie A. Ieri il commissario della Lega calcio serie A, Carlo Tavecchio, ha annunciato il rinnovo della partnership con Nike per la fornitura del pallone ufficiale di gara, così come l’apertura a nuovi accordi e all’ampliamento con le attuali realtà partner (come, per

Veratour si conferma anche per il ritorno sponsor di maglia dell’Atalanta
Prosegue il momento d’oro dell’Atalanta FC, fresca semifinalista di Coppa Italia 2018 (Tim Cup), che ha rinnovato anche il contratto di main sponsorship con il brand Veratour, che aveva firmato, ad agosto, solo per il girone d’andata. I risultati positivi in ambito sportivo hanno spinto i vertici del tour operator