Calcio
Gagà Milano nuovo partner dell’ Inter; domenica ManPowerGroup è match sponsor contro l’Atalanta
Nuovo accordo di partnership per i nerazzurri, è stata infatti presentata ufficialmente la partnership tra Inter e Gagà Milano, Official Timekeeper del club per questa stagione. L’evento ha visto protagonisti cinque nerazzurri della prima squadra: Icardi, Borja Valero, Candreva, Dalbert e Skriniar, che hanno salutato gli ospiti presenti e risposto ad alcune domande sul
Uber nuovo partner della As Roma, in rivolta i taxi romani
Nuova partnership per la As Roma che ha scelto Uber per lo spostamento dei propri tifosi nella Capitale, e che diventa partner per la mobilità e l’innovazione del Club giallorosso. Chi prenoterà una corsa con Uber in occasione delle partite giocate in casa dalla Roma, inserendo nell’app il codice FORZAROMA otterrà
Il Rotary Bisceglie presenta un workshop sulla sostenibilità economica del calcio
Il Rotary Club Bisceglie, presieduto da Pierpaolo Sinigaglia, per l’anno 2017/18, promuove tre importanti eventi di cultura ed informazione il 16, 17 e 18 novembre. Il secondo meeting, ovvero quello previsto per questo pomeriggio, porta il titolo “Le società di calcio: tra aspetti finanziari e responsabilità sociali dell’impresa calcio al
Flop Italia: troppi stranieri in serie A. Leggenda metropolitana o verità assoluta?
(di Andrea Ranaldo) – “La colpa della disfatta dell’Italia è da ascrivere ai troppi calciatori stranieri presenti nel nostro campionato”. Alzi la mano chi, negli ultimi giorni, non ha sentito proferire queste parole almeno una volta. Incuriositi da questa analisi da bar, siamo andati a verificare le statistiche dei principali
Carraro si racconta in un libro autobiografico
(di Gianni Bondini)* – Ti aspetti che il presidente del Coni Giovanni Malagò riparli della “figuraccia” storica del calcio italiano. Ma non succede. Malagò ha già detto che Gian Piero Ventura deve andare a casa. E ciò puntualmente è avvenuto, seppure con un giorno di ritardo, l’ex citti è stato messo
ESCLUSIVA – Silva (MP&Silva): Gestiamo nel mondo 51 diversi diritti sportivi. La serie A è un prodotto “neutro” nel nostro business
(di Marcel Vulpis) – Nell’ultima settimana, la gestione della vendita dei diritti audiovisivi del calcio italiano all’estero è passata da MP&Silva (dopo tre mandati consecutivi) al colosso americano IMG, pur in presenza di un contratto meno oneroso (l’offerta a stelle e strisce infatti è stata inferiore di 10 milioni di