Calcio

18 Nov 2017

Gagà Milano nuovo partner dell’ Inter; domenica ManPowerGroup è match sponsor contro l’Atalanta

Nuovo accordo di partnership per i nerazzurri, è stata infatti presentata ufficialmente la partnership tra Inter e Gagà Milano, Official Timekeeper del club per questa stagione. L’evento ha visto protagonisti cinque nerazzurri della prima squadra: Icardi, Borja Valero, Candreva, Dalbert e Skriniar, che hanno salutato gli ospiti presenti e risposto ad alcune domande sul

0
18 Nov 2017

Uber nuovo partner della As Roma, in rivolta i taxi romani

Nuova partnership per la As Roma che ha scelto Uber per lo spostamento dei propri tifosi nella Capitale, e che diventa partner per la mobilità e l’innovazione del Club giallorosso. Chi prenoterà una corsa con Uber in occasione delle partite giocate in casa dalla Roma, inserendo nell’app il codice FORZAROMA otterrà

0
17 Nov 2017

Il Rotary Bisceglie presenta un workshop sulla sostenibilità economica del calcio

Il Rotary Club Bisceglie, presieduto da Pierpaolo Sinigaglia, per l’anno 2017/18, promuove tre importanti eventi di cultura ed informazione il 16, 17 e 18 novembre. Il secondo meeting, ovvero quello previsto per questo pomeriggio, porta il titolo “Le società di calcio: tra aspetti finanziari e responsabilità sociali dell’impresa calcio al

0
16 Nov 2017

Flop Italia: troppi stranieri in serie A. Leggenda metropolitana o verità assoluta?

(di Andrea Ranaldo) – “La colpa della disfatta dell’Italia è da ascrivere ai troppi calciatori stranieri presenti nel nostro campionato”. Alzi la mano chi, negli ultimi giorni, non ha sentito proferire queste parole almeno una volta. Incuriositi da questa analisi da bar, siamo andati a verificare le statistiche dei principali

0
16 Nov 2017

Carraro si racconta in un libro autobiografico

(di Gianni Bondini)* – Ti aspetti che il presidente del Coni Giovanni Malagò riparli della “figuraccia” storica del calcio italiano. Ma non succede. Malagò ha già detto che Gian Piero Ventura deve andare a casa. E ciò puntualmente è avvenuto, seppure con un giorno di ritardo, l’ex citti è stato messo

0
16 Nov 2017

ESCLUSIVA – Silva (MP&Silva): Gestiamo nel mondo 51 diversi diritti sportivi. La serie A è un prodotto “neutro” nel nostro business

(di Marcel Vulpis) – Nell’ultima settimana, la gestione della vendita dei diritti audiovisivi del calcio italiano all’estero è passata da MP&Silva (dopo tre mandati consecutivi) al colosso americano IMG, pur in presenza di un contratto meno oneroso (l’offerta a stelle e strisce infatti è stata inferiore di 10 milioni di

0

.